Marco Cartasegna ha avuto un malore? Annullata la registrazione di Uomini e Donne

Il tronista Marco Cartasegna avrebbe avuto un malore prima della registrazione del 28 marzo, cancellata e poi recuperata il giorno dopo.

chiudi

Caricamento Player...

I fan di Uomini e Donne hanno vissuto attimi di ansia nella giornata del 28 marzo, quando il tronista Marco Cartasegna avrebbe avuto un malore che sarebbe stato alla base della mancata registrazione della puntata di martedì scorso. In particolare, diversi fan avrebbero segnalato di aver visto su Instagram Stories del tronista la foto del braccio di Marco con una flebo.

Marco Cartasegna sta male? La foto circolata sul web

Marco Cartasegna inst
FONTE FOTO: instagram.com/marcocartasegna

La foto sarebbe stata però prontamente rimossa, probabilmente per non agitare i fan che si sono immediatamente preoccupati delle condizioni di salute del modello di 26 anni. Del resto, proprio in concomitanza della pubblicazione della foto da parte di Cartasegna su Instagram, la produzione di Uomini e Donne ha annunciato che non avrebbe avuto luogo la registrazione del 28 marzo, senza precisarne i motivi.

I fan di Marco Cartasegna, però, possono tornare a dormire sonni tranquilli. Il tronista, infatti, ha recuperato alla grande ed ha partecipato alla registrazione della puntata del programma condotto da Maria De Filippi ieri 29 marzo.

Il malore che ha colpito Marco, dunque, sarebbe stato soltanto temporaneo e pertanto non grave, con grande sollievo sia dei fan che della stessa produzione di Uomini e Donne. Nel frattempo, l’altro tronista Luca Onestini, secondo voci vicine al tronista, sarebbe sempre più prossimo alla scelta di Soleil Sorge.

Anche Marco, in realtà, avrebbe espresso un interesse piuttosto concreto nei confronti di una delle sue corteggiatrici, senza però precisare l’identità della ragazza. Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate e verificare se tutte le voci che circolano negli ambienti di Uomini e Donne siano effettivamente concrete oppure i due tronisti abbiano ancora intenzione di godersi il percorso in trasmissione prima di scegliere la ragazza giusta.