Marco Cartasegna e Valentina Allegri stanno insieme? Ecco gli indizi

Il settimanale Spy ha beccato Marco Cartasegna e Valentina Allegri insieme. I due erano intenti a baciarsi a Milano sotto casa di lei.

chiudi

Caricamento Player...

Il 2017 sembra essere un ottimo anno per la famiglia Allegri. Mentre papà Massimiliano sembra aver ritrovato la felicità amorosa tra le braccia dell’attrice Ambra Angiolini, sua figlia Valentina è stata paparazzata con un volto noto di Uomini e Donne. Valentina Allegri, infatti, è stata beccata ‘in flagranza di reato’ con Marco Cartasegna, e tronista di Uomini e Donne.

Marco Cartasegna
FONTE FOTO: instagram.com/lenews_di_uominiedonne/

Marco Cartasegna e Valentina Allegri sono fidanzati? Sembra proprio di sì…

Ci sono diversi indizi che sembrano testimoniare il fidanzamento di Marco Cartasegna e di Valentina Allegri. In primis il settimanale Spy ha beccato i due a baciarsi sotto casa di lei a Milano. Una situazione inequivocabile che lascia trasparire la grande complicità tra i due giovani e bellissimi ragazzi, che appaiono davvero radiosi.

Inoltre, Valentina ha postato una foto che la ritrare in pizzeria, con accanto un misterioso uomo del quale viene inquadrata solo la mano. L’attenzione per i dettagli ci mostra che Cartasegna, dal suo profilo Instagram, evidenzia come l’ex tronista possieda una camicia e un orologio del tutto identici a quelli che si intravedono dalla foto di Valentina.

Insomma, ormai è praticamente certo che i due stiano insieme. Si attende solo che pubblicamente escano allo scoperto. Difficile dire se Massimiliano Allegri sarà felice di scoprire che la sua Valentina frequenta un’ex tronista di Uomini e Donne. L’allenatore della Juventus, infatti, ha sempre dichiarato di sperare che sua figlia si costruisse una vita lontano dal mondo dello spettacolo e dei riflettori.

Di certo così non ha fatto lui che, lavoro a parte, ora è salito alla ribalta del gossip italiano per la sua storia con l’Angiolini, famosa attrice e volto storico della trasmissione Mediaset Non è la Rai.

FONTE FOTO: instagram.com/lenews_di_uominiedonne/