Marco Carta gonfia il petto e lancia la sfida alle radio

L’ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo Marco Carta mostra i muscoli su facebook e sfida le radio: Ci sono anch’io con la cliccatissima Splendida

chiudi

Caricamento Player...

Marco Carta gonfia il petto su Facebook, come a dire: “Sono pronto allo scontro”. Con chi? Con cosa? Forse con le radio che sembrano ignorare il suo ultimo successo, ‘Splendida’, primo da 20 giorni su iTunes ed incredibilmente snobbato dalle maggiori emittenti nazionali.

L’occasione per indignarsi è offerta su un piatto d’argento dal commento di un amico di social:

“Caro Marco, rifletti su come risolvere il problema della mancata messa in onda di ‘Splendida e soprattutto fai riflettere  i tuoi discografici che sembrano essere troppo dormienti!”.

Pronta la risposta dell’ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo:

“L’unica cosa che io posso dire è una: è caduto il muro di Berlino, eppure sembrava impossibile… Non crediate che per me a volte non sia frustrante, ma lascio alla frustrazione solo mezzo secondo della mia vita… Perché continuo a ricordare che il muro di Berlino è crollato… Non fatevi abbattere mai!! Anzi… Più forti e prepotenti (ostinati) di prima…”.

E così, quasi a prepararsi per la battaglia, Marco Carta mostra insospettabili pettorali scolpiti su Facebook.

“Piccolo momento di relax estivo… La lavorazione del disco procede alla grande! Questo è il momento giusto per fare musica ma anche per rilassarsi un po’, il tanto giusto per riprendere fiato e riflettere”.

E magari anche per mostrare i muscoli, lanciando un bel messaggio a chi saprà raccoglierlo.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23192″]