Marco Bocci sempre più sensuale sul set di Squadra Antimafia

Il cast di Squadra Antimafia è di nuovo al lavoro sul set di Catania, dove anche Marco Bocci è impegnato con le riprese delle nuove puntate tra sparatorie ed esplosioni.

Mentre va in onda la sesta stagione di Squadra Antimafia, gli attori, Marco Bocci per primo, sono già all’opera per preparare i prossimi episodi della fiction, sul set di Catania.

Tv Sorrisi e canzoni ha trascorso una giornata sul set di Squadra Antimafia e ha documentato tutto in un servizio che riporta fotografie, curiosità e commenti degli attori presenti. Molti i professionisti che lavorano alla fiction dietro e davanti le telecamere, oltre al regista e agli attori, gli addetti al trucco che devono riprodurre tagli, ferite e lividi, i costumisti, gli stuntmen, i responsabili degli effetti speciali, ma anche il maestro d’armi.

Leggi anche: Tenerezza in aeroporto tra Laura Chiatti e Marco Bocci

Marco Bocci, nei panni del vicequestore Calcaterra, e Francesca Valtorta, nei panni di Rachele Ragno, hanno stupito tutti i telespettatori nella puntata di ieri sera con una clamorosa scena hot.

Chissà quali novità riserveranno le prossime puntate, certo è che il personaggio di Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, ha conquistato il pubblico femminile con il suo fascino; nel frattempo l’attore sta per diventare papà di un bel maschietto dalla moglie e collega Laura Chiatti, la cui scadenza è prevista tra pochi mesi.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-10-2014

Donna Glamour

X