Marco Bocci sempre più Innamorato di Laura Chiatti

Marco Bocci e Laura Chiatti sono sempre più innamorati e si baciano appassionatamente per le strade di Roma.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo aver annunciato pubblicamente la loro storia d’amore più di un mese fa, Marco Bocci e Laura Chiatti alcune sere fa sono stati paparazzati mentre si baciavano in modo molto appassionato nel centro di Roma.

La loro storia ha avuto inizio a Roma durante un evento esclusivo, e da quel momento gli sguardi si sono incrociati e non si sono più lasciati. Un’attrazione nata quasi per caso la loro, che è sfociata in qualcosa di più grande. Incontri segreti, cene a lume di candela, fughe romantiche e passeggiate al chiaro di luna hanno caratterizzato questo primo mese da fidanzati della nuova coppia dello showbiz italiano.

Leggi anche: Le Coppie Vip nate nel 2013 si sposeranno nel 2014?

La coppia sembra sempre più unita da un’intensa attrazione fisica tanto da non riuscire a staccarsi neanche per il tempo di una romantica passeggiata mano nella mano nella capitale; Laura Chiatti dopo sguardi complici e sorrisi maliziosi lo ha spinto Marco Bocci in un angolo e lo ha baciato con passione appoggiandosi ad un’auto parcheggiata. La serata si è poi conclusa a casa di lei, dove sembra però che i due convivano già da qualche settimana, nel quartiere dei Parioli a Roma ovviamente a porte chiuse e lontano dai fotografi.

Marco Bocci sempre più Innamorato di Laura Chiatti
Marco Bocci sempre più Innamorato di Laura Chiatti

Dopo la fine della presunta e chiaccherata storia d’amore dell’attore di Squadra Antimafia con l’ex allieva di Amici, Marco Bocci sembra sempre più convinto della scelta che ha fatto qualche mese fa pubblicando sulla sua fanpage di Facebook la fine della sua storia d’amore con Emma Marrone, e rendendo ufficiale quella con Laura Chiatti.

 Leggi anche: Marco Bocci parla dei suoi Progetti Futuri dopo Squadra Antimafia 5

I due attori sembrano innamorati e felici e dopo la fine delle loro precedenti relazioni sono riusciti a ritrovare il sorriso e la felicità.