Marco Bocci e Laura Chiatti alle prese con la ricerca di un passeggino

Marco Bocci e Laura Chiatti diventeranno genitori tra due mesi e nel frattempo preparano la lista nascita e scelgono il passeggino per il bebè in arrivo.

chiudi

Caricamento Player...

Marco Bocci e Laura Chiatti sono stati fotografati da “Di Più” in un negozio per bambini dove erano intenti a scegliere una carrozzina per il bebè in arrivo.

Mancano ormai solo due mesi alla scadenza della gravidanza di Laura Chiatti e i futuri neo genitori desiderano che sia tutto pronto per il lieto evento. La coppia si è allontanata dalle luci della ribalta di Roma per trovare un maggiore intimità in un paesino vicino a Perugia, in Umbria dove nascerà anche il bambino della coppia.

Leggi anche: Tenerezza in aeroporto tra Laura Chiatti e Marco Bocci

Per la nascita del bambino, Marco Bocci e Laura Chiatti hanno preparato una “lista nascita”, dove amici e parenti potranno scegliere cosa regalare al bambino, tra abitini, passeggini, giochi e utili oggetti di prima necessità.

Nelle immagini che li ritraggono, i futuri neo genitori sembrano felici e rilassati, soprattutto Laura Chiatti, che nelle scorse settimane era stata oggetto di critiche per il suo peso, sfoggia un abito leggero che mette in evidenza le dolci linee della pancia, e una splendido sorriso.

Leggi anche: Laura Chiatti si difende contro chi la definisce grassa: “Sono una donna bella, gratificata e con un marito figo”

In Umbria Marco Bocci e Laura Chiatti hanno finalmente trovato la serenità, un luogo dove anche l’attrice può vivere serenamente la propria maternità.