Marco Bocci e Laura Chiatti alle prese con la ricerca di un passeggino

Marco Bocci e Laura Chiatti diventeranno genitori tra due mesi e nel frattempo preparano la lista nascita e scelgono il passeggino per il bebè in arrivo.

Marco Bocci e Laura Chiatti sono stati fotografati da “Di Più” in un negozio per bambini dove erano intenti a scegliere una carrozzina per il bebè in arrivo.

Mancano ormai solo due mesi alla scadenza della gravidanza di Laura Chiatti e i futuri neo genitori desiderano che sia tutto pronto per il lieto evento. La coppia si è allontanata dalle luci della ribalta di Roma per trovare un maggiore intimità in un paesino vicino a Perugia, in Umbria dove nascerà anche il bambino della coppia.

Leggi anche: Tenerezza in aeroporto tra Laura Chiatti e Marco Bocci

Per la nascita del bambino, Marco Bocci e Laura Chiatti hanno preparato una “lista nascita”, dove amici e parenti potranno scegliere cosa regalare al bambino, tra abitini, passeggini, giochi e utili oggetti di prima necessità.

Nelle immagini che li ritraggono, i futuri neo genitori sembrano felici e rilassati, soprattutto Laura Chiatti, che nelle scorse settimane era stata oggetto di critiche per il suo peso, sfoggia un abito leggero che mette in evidenza le dolci linee della pancia, e una splendido sorriso.

Leggi anche: Laura Chiatti si difende contro chi la definisce grassa: “Sono una donna bella, gratificata e con un marito figo”

In Umbria Marco Bocci e Laura Chiatti hanno finalmente trovato la serenità, un luogo dove anche l’attrice può vivere serenamente la propria maternità.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-11-2014

Donna Glamour

X