Marco Bellavia: ecco tutti i contatti social ufficiali del conduttore

Marco Bellavia: scopri tutti i contatti e riferimenti ufficiali del conduttore e autore televisivo

In molti non lo ricorderanno, anche se negli ultimi giorni il suo nome è tornato in prima pagine sulle riviste di gossip e spettacolo per delle dichiarazioni scottanti nei confronti della conduttrice Paola Perego. Di chi stiamo parlando? Naturalmente di Marco Bellavia, ex volto famoso di Mediaset.

Marco Bellavia

Marco Bellavia raggiunge la grande popolarità recitando nella serie televisiva cult “Love Me Licia” trasmessa negli anni ’80 sull’allora rete televisiva Fininvest. Accanto a lui tra i tanti recitava una giovanissima e già bravissima Cristina D’Avena. La grande popolarità dovuta alla serie televisiva vedono Bellavia protagonista di diverse stagione fino alla consacrazione televisiva come conduttore di svariate edizioni di “Bim Bum Bam“, celebre programma televisivo dedicato ai bambini e lanciato da Paolo Bonolis. Dopo il grande successo Marco Bellavia diventa uno dei volti più amati e conosciuti del piccolo schermo e diventa conduttore di diversi programmi come “Ciao Ciao“, valletto di due edizioni di “Forum” e “piccione viaggiatore” nel programma “Stranamore“.

Come seguire sui social

Vuoi seguire sui social network Marco Bellavia? Il conduttore e autore televisivo è tornato in questi giorni a far parlare di sé in seguito ad alcune dichiarazione rilasciate nei confronti della ex collega Paola Perego. Bellavia, infatti, ha lavorato nei primi anni ’90 al fianco della compagna di Lucio Presta nel programma televisivo “Forum“. Dalle pagine del suo blog ufficiale ha commentato l’intervista della Perego a “Le Iene” in cui la conduttrice è apparsa molto provata dopo la chiusura del programma “Parliamone sabato” trasmesso su Raiuno. Una scenetta e lacrime da coccodrillo per il conduttore che ha dichiarato di aver subito rabbia e cattiverie durante le due edizioni di Forum in cui ha lavorato con la Perego. Marco Bellavia social, ecco tutti i contatti ufficiali del conduttore e autore: pagina Facebook ufficiale, il profilo Twitter @marcobellavia,  il profilo Instagram @bellaviamarco e il blog – sito ufficiale.

(fonte foto: facebook.com/MarcoBellavia1/)