Da Marco Baldini a Selvaggia Lucarelli: “Chi si potrebbe vedere sull’Isola dei Famosi 10”

Marco Baldini assicura che se venisse chiamato andrebbe di corsa mentre, voci di corridoio, vedrebbero Selvaggia Lucarelli inviata come corrispondente per l’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi targata Mediaset.

chiudi

Caricamento Player...

Sarebbe un ruolo perfetto per Selvaggia Lucarelli, ma non c’è ancora alcuna conferma ufficiale: la commentatrice a bordo campo di Ballando con le stelle 2014 potrebbe essere l’inviata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

In tutto questo però c’è chi dice no alla presenza della Lucarelli e quel no sarebbe pronunciato da Mediaset, che per altro ha un ruolo non di certo marginale in questa operazione, visto che è il network che diffonderà l’Isola dei Famosi 2015.

Il veto da parte di Mediaset su Selvaggia Lucarelli, sarebbe legato ad una vecchia questione. Ne ha parlato la stessa Lucarelli sul suo profilo Facebook, collegandosi ad un pezzo scritto da Aldo Grasso sul Corriere della Sera, in cui si parlava dell’opportunità di invitare Francesco Schettino all’Università di Roma.

Mediaset non avrebbe gradito un vecchio articolo scritto dalla Lucarelli, in cui si criticava la decisione (mai confermata nè negata ufficialmente dai vertici di Mediaset) di pagare Schettino, per averlo presente in una puntata di Quinta colonna, allora condotta da Salvo Sottile. Al momento appare quindi improbabile che questo veto cada, quindi le probabilità che Selvaggia parta per l’Honduras come inviata dell’Isola dei Famosi non sono molte.

Ma le novità in merito a questa edizione dell’Isola non sono finite:

“Se mi offrissero una chance all’ Isola dei famosi ci andrei di corsa”

lo dice Marco Baldini. Baldini nei giorni scorsi è salito alla ribalta della cronaca per aver interrotto il suo lungo sodalizio artistico con Fiorello abbandonando la trasmissione radiofonica “Fuori programma” che conducevano insieme su Radio1.

“Non sono più una persona affidabile”, si è giustificato Baldini che da anni combatte una battaglia contro il demone del gioco d’azzardo.“Ho smesso con il gioco, ma sono perseguitato da vecchi debiti”, ha detto Baldini al settimanale.

“Non sto parlando di strozzini, ma di disperati che mi hanno dato una mano quando avevo bisogno mettendo a rischio cifre importanti.Ora, con la crisi, queste persone hanno l’acqua alla gola e non sanno come andare avanti: se mi offrissero una chance all’Isola dei famosi ci andrei di corsa”.