Marco Baldini lascia solo Fiorello nella trasmissione “Fuoriprogramma”

Marco Baldini lascia la trasmissione “Fuoriprogramma” di Radio 1, dopo mille avventure con l’amico e collega Fiorello.

chiudi

Caricamento Player...

Marco Baldini ha dichiarato ufficialmente le sue intenzioni di voler lasciare “Fuoriprogramma”, il programma radiofonico su Radio 1 in cui faceva coppia fissa con Fiorello.

Il pubblico si era insospettito da tempo a causa delle ripetute assenze di Baldini ed erano in molti gli spettatori che avevano chiesto spiegazioni in merito proprio a Fiorello.

Marco Baldini lascia dunque la trasmissione “Fuoriprogramma” e non parteciperà più all’Edicola, motivando la sua scelta per motivi personali, non garantendo più un buon livello di professionalità.

Questa la motivazione ufficiale di Marco Baldini:

“I miei problemi personali non mi consentono più di essere affidabile. Siccome non sono più in grado di garantire un buon livello di professionalità, preferisco non danneggiare la trasmissione e lasciarla. Nessun problema con Rosario e con Radio1. Faccio un passo indietro per rispetto”

Puntuale è arrivato anche il commento di Fiorello sui social:

“Che fine ha fatto? È la domanda che ci fanno in molti! La risposta può darla solo lui. Certo che noi Avremmo voluto che restasse…”

Dal canto suo lo showman Fiorello ha voluto aggiungere il suo personale saluto all’amico e collega, mostrandosi profondamente dispiaciuto per la scelta presa da Baldini:

“Prendiamo atto della decisione di Marco. Ma ci dispiace tantissimo perdere uno come lui. Io lavorerei con Baldini a vita ma ognuno è libero di fare le sue scelte”

Leggi anche: Il dramma di Marco Baldini: “Gioco ancora”

Da qualche tempo accanto a Fiorello, nella trasmissione radiofonica c’è l’imitatrice Gabriella Germani; Fiorello non esclude tuttavia un eventuale ritorno di Marco Baldini, che ha ribadito che alla base della sua decisione ci sono motivi personali, sebbene smentisca che si tratti ancora di problemi legati al gioco.