Il marchio low-cost che piace anche alle vip: Intimissimi

Intimissimi e le sue offerte hanno conquistato tutte le donne. In questi giorni di saldi i negozi del marchio sono stati presi d’assalto dalle clienti.

Non solo è bello, è fondamentale. L’underwear, ovviamente. In questo settore, Intimissimi fa tendenza da sempre, non solo in Italia. Pur essendo un marchio dai prezzi moderati, piace e non poco a tutte le donne che, quotidianamente, affollano i suoi negozi a caccia di slip, reggiseni, completi. Soprattutto in questi giorni di saldi.

L’offerta di Intimissimi per l’estate propone una grande varietà di completi intimi, dai sensuali push-up in raso di vari colori ai reggiseni a balconcino con pizzo macramè in rosa o panna. Suggestiva la linea di reggiseni a fascia, al pari dei push-up a triangolo. Slip, brasiliana o coulotte sono abbinabili per ciascun completo.

Tre le sottovesti, i babydoll sono in seta liscia, moderatamente trasparenti, utilizzabili con o senza lingeria sotto. Meno audaci i modelli con pizzo, mentre la temperatura si fa bollente con le versioni in rete, tulle e tessuto iper aderente. Non sono da meno i corsetti, soprattutto quelli contrassegnati da giochi di intrecci particolarmente tentatori.

Capitolo body. Lo spring cross, con i suoi laccetti sottili, si segnala per originalità, mentre quello interamente in rete è spiccatamente sexy, anche se un top copre il seno. Particolare, inoltre, la serie di lingerie shaping, capace di adattarsi perfettamente e di rimodellare il corpo.

Modelli dai lunghi ai cortissimi caratterizzano la variegata proposta di creazioni per l’abbigliamento. Anche Intimissimi non si sottrae al trend dei modelli a fascia e del pizzo, ma abbondano pure i capi segnati da ardite trasparenze. Le canottiere semplici e classiche, quelle lunghe e realizzate in seta, oltre che le versioni aderenti con dettagli in pizzo, completano un’offerta ampia e rivolta a donne di tutte le età e tendenze, che possono sbizzarrirsi nella scelta tra una vasta gamma di colori, dai neutri ai più accesi e vivaci.

Due righe anche sui pigiami, altro pezzo forte della proposta estiva di Intimissimi. Particolari e romantici i modelli shorts in cotone, basic o nobilitati da inserti in altro tessuto o in pizzo. Le camicie da notte spaziano dai modelli sexy a quelli più comodi e pratici, soluzioni diverse e legate ai gusti e alle esigenze personali di ogni donna.

ultimo aggiornamento: 17-07-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X