Marc Jacobs indovina ancora una volta il profumo dell’estate con Daisy Dream, fragranza delicata e giovanile dal gusto tropicale.

Con il ritorno dell’estate torna anche l’esigenza di rinnovare la propria collezione di profumi. Se cercate una fragranza fresca e giovanile, che si adatti alla voglia di libertà che inevitabilmente la bella stagione porta con sé, allora potrebbe conquistarvi la nuova edizione di un profumo davvero singolare come il Daisy Dream di Marc Jacobs. Lo stilista newyorkese ha sfornato un’essenza leggera e delicata, dalle note fresche che ben si adattano al clima della bella stagione.

Il gusto del nuovo profumo Marc Jacobs è fruttato, dalle note tropicali, e presenta una struttura piuttosto complessa. La nota di testa, infatti, è rappresentata dalle fragranze piuttosto dolci di pera e mirtillo, che introducono la nota centrale costituita dalle essenze di gelsomino e glicine, il vero nucleo di Daisy Dream by Marc Jacobs.

In coda, infine, si distinguono abbastanza chiaramente il legno bianco l’acqua di cocco e il muschio, note più fredde che concludono un vero turbinio di essenze, mescolate con grande attenzione e accuratezza. Un mix, quello realizzato da Marc Jacobs, che di sicuro risulterà lieto per le donne in cerca di un profumo in grado di farle volare via dallo stress metropolitano e proiettarle su una lontana e solitaria spiaggia tropicale.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2022 11:11


Lusso e Arte nelle insuperabili Scarpe Louboutin

Al Mare con sobrietà e colore grazie ad Oysho