Maradona esagera con l’alcol e una troupe argentina lo riprende

Gli alti e bassi di Diego Armando Maradona: pochi giorni fa le ultime prodezze in campo, ora un video choc in cui è ubriaco mentre rilascia un’intervista.

chiudi

Caricamento Player...

Gli eccessi di un tempo, la droga in primis, sono per fortuna un lontano ricordo. Ogni  tanto, però, Diego Armando Maradona si concede qualche altra serata sopra le righe. Nulla di particolarmente eclatante. Una cena abbondante, condita magari da un paio di bicchieri di vino buono. Evidentemente l’altra sera il fuoriclasse argentino deve aver alzato un po’ troppo il gomito, a giudicare dalle condizioni in cui s’è presentato per l’improvvisata intervista con una troupe di giornalisti argentini.

Intercettato immediatamente all’esterno del locale, l’ex Pibe de Oro ha  fatto fatica a reggersi in piedi e a esprimere concetti sensati. Difficile anche comprendere al meglio le sue parole, biascicate in uno spagnolo incomprensibile. Tra un bisbiglio e l’altro, Maradona si è scagliato contro l’ex fidanzata Rocio Oliva, accusandola addirittura di aver appiccato il fuoco alla casa di suo padre per ripicca dopo esser stata lasciata.

Già nel 2013 il più forte calciatore di tutti i tempi si era reso protagonista di una ‘intervista’ piuttosto simile. Evidentemente il suo miglior modo di  esprimersi resta sempre lo stesso: su un campo  di gioco. Pochi giorni fa le sue prodezze in una partitella di beneficenza a Cordoba avevano fatto il giro del mondo, riportando alla memoria le straordinarie giocate degli anni scorsi che hanno fatto le fortune del Napoli e della nazionale argentina. Ora un altro video di tutt’altro spessore: sembra proprio che la vita di Diego debba essere segnata per forza da un andirivieni continuo fatto di alti e bassi.