Mara Venier svela: “Farò incontrare Cristiano Malgioglio e Jennifer Lopez”

Mara Venier, intervistata da TgCom 24, ha svelato di avere come vicina di casa a Santo Domingo Jennifer Lopez, a cui presenterà Cristiano Malgioglio.

chiudi

Caricamento Player...

Mara Venier, intervistata da TgCom24, ha raccontato un inedito retroscena riguardante la casa per le vacanze che ha acquistato a Santo Domingo insieme al suo Nicola Carraro. Quello che però molti non sanno è che Mara ha una vicina di casa famosissima e speciale: Jennifer Lopez: “Dopo le registrazioni di ‘Tu si que vales’ andrò a Santo Domingo per un mese e mezzo, abbiamo comprato una bella casa dove invito tutti gli amici. Come Cristiano Malgioglio, così potrà incontrare Jennifer Lopez che è una mia vicina. C’è una bella allegria, si conduce una vita semplice, è tutto molto piacevole. Come piace a me”.

Mara Venier
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/mara_venier/

Mara Venier: “Realizzerò il sogno di Malgioglio…”

Mara Venier non era convinta di partecipare alla nuova edizione di Tu si que vales!, visto che aveva già preso i biglietti per Santo Domingo quando è arrivata la proposta della De Filippi: “Intanto avevo detto che non avrei lavorato e invece si ritorna con grande gioia a Tu si que vales. Cominciamo a registrare adesso, avevo già fatto i biglietti per Santo Domingo e invece devo buttarli via. Non ci pensavo più tanto, dopo tre anni di grandissimo successo mi sono detta magari stanno pensando a qualcun altro”.

La conduttrice e opinionista ha poi aggiunto di essere felice dopo la nascita del nipotino Claudio, figlio di Paolo Capponi: “È una gioia infinita, non me lo aspettavo. All’improvviso è arrivato Claudietto e sono esplosa d’amore. Quando si passano dei periodi di sofferenza e dolore, dove stai a contatto con le cose drammatiche e tristi, sto parlando della perdita di mia madre e poi arriva questo bimbo capisci qual è il senso della vita: tutto va avanti, tutto continua e credo che in qualche maniera qualcuno dall’alto me lo abbia mandato perché è una gioia immensa. Non vedo l’ora di tornare a Roma per spupazzarlo”.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/mara_venier/