Mara Venier replica a Simona Ventura, il post sibillino poi cancellato

Continua la guerra fredda a distanza tra Simona Ventura e Mara Venier, un tempo grandi amiche e ora quasi due perfette sconosciute.

chiudi

Caricamento Player...

Non accenna a placarsi il clima di guerra fredda esistente tra Mara Venier e Simona Ventura. Le due conduttrici un tempo erano molto amiche e sembravano essersi ritrovate, dopo un lungo periodo di gelo, con la partecipazione della Ventura alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, dove la Venier era opinionista in studio. Tra l’altro, Simona Ventura è fidanzata con Gerò Carraro, figlio di Nicola, nonché compagno da diversi anni della Venier.

Mara Venier: “Al momento opportuno ci sarà da divertirsi!”

 

 

 

 

 

mara venier

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/mara_venier/?hl=it

Alle parole di Simona Ventura, che durante L’Intervista di Maurizio Costanzo aveva detto che la Venier non le rivolge più la parola da quando le è stata affidata la conduzione di Selfie – Le cose cambiano, Mara Venier ha replicato con un post sibillino su Instagram, poi cancellato.

Gli utenti, però, e i fan delle due conduttrici non hanno potuto fare a meno di notarlo. Mara aveva scritto, come riporta anche Fanpage: “Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi…“, il tutto in risposta a chi le aveva chiesto delle spiegazioni in merito alla faccenda.

La Venier e la Ventura si sono poi ritrovate insieme a Tu Si Que Vales ed in effetti, pur sedute a pochi metri di distanza l’una dall’altra, le due conduttrici non hanno scambiato neppure una parola o tanto meno si sono rivolte qualche sguardo di intesa, lasciando intravedere un clima di tensione.

Ricordiamo che prima delle parole proferite a L’Intervista da Simona Ventura, la stessa Venier aveva detto: “Simona Ventura e io siamo state molto amiche, ci siamo volute bene. Ho fatto molto per lei e lei mi ha aiutato in un momento difficile, chiamandomi come opinionista all’Isola, nel 2008: abbiamo fatto l’edizione più forte, quella con Belen e Rubicondi. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui”.