Mara Venier replica alle accuse di Simona Ventura

La conduttrice e opinionista Mara Venier ha replicato alle dichiarazioni di Simona Ventura a L’Intervista di Maurizio Costanzo.

chiudi

Caricamento Player...

Mara Venier, con un post su Instagram poi cancellato, ha replicato alle accuse che le sono state mosse da Simona Ventura. La conduttrice e giudice di Tu Si Que Vales ha negato di essersi allontanata dalla Ventura dopo che, a quest’ultima, è stata affidata la conduzione di Selfie – Le Cose cambiano. Le parole di Mara sono state però ‘salvate’ da diversi utenti del web prima di essere cancellate, come riportato da Fanpage.

Mara Venier nega le accuse di Simona Ventura

mara-venier

FONTE FOTO: INSTAGRAM

Nel post, poi rimosso da Instagram, la Venier aveva scritto: “Non voglio lanciare messaggi alla “C’è posta per te”, sono una donna troppo diretta per affrontare le polemiche tra “Uomini e donne”, però ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e “Amici” per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto “quel che vales”. Buona vita a tutti!”

Il tutto per replicare a Simona Ventura che, intervistata da Maurizio Costanzo, aveva detto: “Io e Mara siamo due sanguigne. Siamo amiche, lei mi ha molto supportato nel mio rapporto con Gerò. Tra l’altro l’ho conosciuto a una festa a casa sua e di Nicola. Poi abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate. L’ho richiamata quando le è morta la mamma: mi è sembrato giusto e logico perché le voglio bene. Mi rendo conto che all’Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma “Selfie”, prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone”.