Mara Venier parla della sua amica Maria De Filippi a Sanremo

Intervistata da Massimo Giletti a L’Arena, Mara Venier ha fatto il suo personale in bocca al lupo a Maria De Filippi per l’avventura a Sanremo 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Mara Venier è stata ospite a L’Arena di Massimo Giletti e qui ha parlato soprattutto della grande amicizia e stima che la lega a Maria De Filippi, prossima conduttrice del Festival di Sanremo 2017 insieme a Carlo Conti.

Mara Venier a L’Arena: “Maria farà un grande Festival!”

Mara Venier con Giletti
FONTE FOTO: instagram.com/mara_venier

Queste le parole di Mara, intervistata da Massimo Giletti: “Maria farà un grande Festival. Si divertirà moltissimo”, ha detto. “Credo Maria ci abbia pensato molto, perché le trattative sono iniziate ad agosto. Ha chiesto consiglio al marito. Lei ha sempre un profilo molto basso, fa sempre un passo indietro. E io trovo che questo sia il suo bello. Non è mai una conduttrice che primeggia. Lei cerca sempre di dare spazio agli altri, però poi interviene in un momento preciso in cui serve il suo intervento e riesce a sparigliare”. 

La conduttrice si è poi soffermata sull’amore che la De Filippi nutre nei confronti del marito Maurizio Costanzo: Nelle ultime 4-5 puntate (della sua conduzione di Domenca In, si intende) io volli fortemente Maurizio ospite. La cosa che mi colpiva è che Maria mi chiamava 3-4 volte al giorno per dirmi ‘Mi raccomando, Mara. Fallo bere, fallo sedere’. L’attenzione di Maria nei confronti del marito è incredibile… Un giorno parlandole mi ha detto: ‘Sai, Mara, Maurizio è il centro della mia vita’. E’ un po’ quello che Nicola è per me, le attenzioni che lei ha sono le stesse che ho io. Qualche anno fa non è stato bene e gli ho detto di non fumare. L’amore ci fa diventare un po’ come delle badanti, senza offesa per i nostri mariti che sono un po’ più grandi di noi.”