Mara Venier fa pace con Jucas Casella, ecco perché avevano litigato

Pace fatta tra Mara Venier e Jucas Casella, dopo oltre un anno di silenzio. Il mago e la conduttrice, insieme per anni a Domenica In, hanno fatto pace dopo il recente malore della Venier. Ma ecco perché avevano litigato…

chiudi

Caricamento Player...

Mara Venier e Jucas Casella, insieme per anni nelle vecchie edizioni di Domenica In insieme a Gianpiero Galeazzi, hanno finalmente fatto pace dopo un anno di silenzio. Il motivo del litigio tra la conduttrice e il mago starebbe nell’assenza di Casella ai funerali della mamma della Venier, alla quale era molto legata. La conduttrice, infatti, solo molto tempo dopo è riuscita a riprendersi dal forte dolore provato in quei frangenti per la sua perdita.

Mara e Jucas hanno fatto pace dopo il recente malore della conduttrice secondo Dagospia

Eva Tremila ha scritto in merito alla faccenda: “Forse Giucas non ce la faceva quel giorno ad arrivare fino al cimitero di Mestre per stare vicino a zia Mara e cercare di consolarla, come hanno fatto Gianni Letta, Katia Ricciarelli e molti colleghi e dirigenti della Rai. Mara però non è riuscita a perdonarlo. E tra i due è calato il silenzio”.

Secondo quanto riportato da Dagospia e ripreso da altre fonti: “A riavvicinarli il malore di Mara all’aeroporto di Olbia: Finchè pochi giorni fa, quando la Venier si è sentita male sull’aereo che la stava portando ad Olbia ed è finita in ospedale per dei problemi alla schiena, Giucas si è preoccupato. Bando alle ciancie: ha alzato il telefono e l’ha chiamata per assicurarsi che stesse bene. Mara si è sciolta come il burro: ha messo da parte l’orgoglio ferito e ha fatto pace col vecchio amico. Che, felice come una Pasqua, ora starà ben attento a non fare più sgarbi alla nostra zietta della tv preferita. Evviva”.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene, soprattutto per Mara che ora sta bene e ha ritrovato uno dei suoi storici amici.