Mara Venier nonna per la seconda volta, la foto su Instagram

Tramite una foto pubblicata su Instagram, la conduttrice Mara Venier ha annunciato di essere diventata nonna per la seconda volta.

chiudi

Caricamento Player...

Mara Venier, in procinto di trasferirsi a Santo Domingo con il suo compagno Nicola Carraro, è diventata nonna per la seconda volta. Ad aver appena avuto un bambino è il suo secondogenito Paolo Capponi. La Venier, dunque, diventata nonna a distanza di 15 anni dalla prima volta. Mara, infatti, è già nonna di Giulio, il figlio che Elisabetta Ferracini ha avuto nel 2002.

Mara Venier: “Ben arrivato Claudio!”

Mara Venier
FONTE FOTO: instagram.com/mara_venier

Scrive la Venier su Instagram: “Nonna per la seconda volta ……ben arrivato Claudio!”, corredando una foto in cui si intravede parte del viso del bambino e una tenera manina.

Paolo Capponi è nato dalla relazione della Venier con l’attore Pier Paolo Capponi. Paolo ha vissuto buona parte della sua vita con il padre e la moglie di quest’ultimo, Isabella Peretti. Raramente è apparso in uscite pubbliche con la madre, sebbene i rapporti sono però ottimi da molti anni. Paolo, infatti, ha anche accompagnato Mara all’altare per le sue notte con Nicola Carraro.

Elisabetta Ferracini, nota al pubblico giovanissimo negli anni 90 per la conduzione di “Solletico”, è frutto, invece, del breve matrimonio tra Mara Venier e Francesco Ferracini, attore di poliziotteschi anni ’70 morto nel 2016.

Molti sono stati i follower di Mara che hanno scelto di farle gli auguri per questo nuovo ed importante traguardo della sua vita privata. Un momento d’oro per gli affetti della conduttrice, in procinto di andare nella Repubblica Dominicana con suo marito.

Che però il fatto di essere diventata di nuovo nonna la trattenga ancora in Italia? Staremo a vedere. Quel che è certo è che, in ogni caso, la conduttrice appare davvero serena accanto a quello che, dopo anni di ricerche, sembra finalmente essere il grande amore della sua vita.

FONTE FOTO: instagram.com/mara_venier