Mara Venier non si rammarica dell’assenza dalla tv: “Mia madre ha l’Alzheimer”

Mara Venier afferma che la malattia della madre è il motivo per cui non ha nessun ripensamento riguardo alla sua attuale assenza dalla televisione.

Mara Venier è stata per tanti anni un volto fisso della televisione italiana ed anche signora della domenica con il programma “Domenica In”. Poi è si è lentamente allontanata dal mondo televisivo e c’è chi si è chiesto il motivo di “sparizione”. A spiegarlo è lei stessa in una intervista a “Verissimo”, dove parla dei problemi avuti in famiglia:

“Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me. Tutto è molto difficile, per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più. Cerco di starle il più possibile accanto, per cui mi divido tra Roma e Mestre, dove vive”.

Le mancate apparizioni televisive però non dipendono solo da questo, stando a quanto afferma Mara Venier:

“Per ora nessuna offerta di lavoro. Non è stata una mia scelta. Non siamo mai noi a decidere cosa fare o non fare. Dipendiamo da direttori generali e di rete che decidono quali programmi mandare in onda e con quali conduttori. Hanno fatto altre scelte, ma io non me la prendo. Ero un po’ stanca. Lavoravo ininterrottamente da quattro anni e non avevo più tempo per me. Comunque, posso non avere un programma in onda ma è l’affetto del pubblico quello che conta più di tutto”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-10-2014

Donna Glamour

X