Mara Venier, la vera ‘mattatrice’ del matrimonio di Cristel Carrisi

Mara Venier è stata una delle protagoniste del matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic, uno degli eventi mondani più glamour del 2016

chiudi

Caricamento Player...

Il matrimonio celebrato a Lecce tra Cristel Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Romina Power, con l’imprenditore sudamericano Davor Luksic, è stato uno degli eventi mondani più attesi del 2016. Ai festeggiamenti, durati per ben 2 giorni, hanno preso parte diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo. Tra questi la conduttrice e opinionista dell’Isola dei Famosi 11 Mara Venier, che ha animato la festa durata per ben 2 giorni.

Mara Venier, canti e balli al matrimonio di Cristel

In chiesa Mara Venier è stata accolta come una vera e propria diva, scortata dai vigili locali. Ha cantato con i Ricchi e Poveri, cimentandosi in una bella versione di Mamma Maria e ballato tutta la notte.

Mamamamammamaria…..

Un video pubblicato da Mara Venier (@mara_venier) in data: 3 Set 2016 alle ore 14:18 PDT

 

In pochi hanno notato, probabilmente, l’assenza alle nozze dell’ex compagna di Albano Loredana Lecciso e di Naike Rivelli (compagna del fratello della sposa, Yari, e figlia di Ornella Muti), che, a loro dire, non avrebbero voluto oscurare con il gossip il matrimonio della ragazza.

Ci ha pensato Mara ad animare l’evento già di per sé molto sfarzoso, divertendosi davvero come farebbe una ragazza giovane in compagnia degli amici!

Su Instagram, la Venier ha offerto diverse testimonianze della sua partecipazione alle nozze, per le quali ha indossato un bellissimo completo fuxia.

Per le sue foto e video, Mara ha raccolto migliaia di like e commenti testimoniando come effettivamente sia ad oggi una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano, per la sua bellezza, eleganza ed impeccabile professionalità e capacità di divertire.

Grazie Puglia mia foto by Maurizio Sorge…. @laurabiagiottiofficial

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data: 4 Set 2016 alle ore 02:40 PDT