Mara Venier cambia vita: “Ho preso casa a Santo Domingo, ma…”

La conduttrice Mara Venier ha raccontato a Visto di aver preso casa a Santo Domingo, ma di voler tornare presto a lavorare in tv.

chiudi

Caricamento Player...

Mara Venier si è lasciata intervistare dal settimanale Visto, in edicola questa settimana. Al giornale ha raccontato della sua vita a Santo Domingo con il compagno Nicola Carraro e della sua momentanea lontananza dal mondo della televisione. La conduttrice sta così vivendo lontano dallo stress in un posto a dir poco paradisiaco, sognando però di tornare a lavorare in tv, magari con Maria De Filippi.

Mara Venier: “Vorrei tornare a Tu Si Que Vales!”

MARA VENIER
MARA VENIER

In attesa del suo ritorno nel magico mondo della televisione, Mara Venier si gode il suo periodo di vacanza a Santo Domingo, lontano dallo stress e dalle luci della ribalta.

Al settimanale Visto ha dichiarato: “È stata un’idea di mio marito che, all’inizio, devo ammettere, mi ha davvero un po’ sconvolto. Mi sono detta: ‘Faccio una prova, ci sto una settimana e poi me ne torno sicuramente a casa’. E invece mi sono innamorata perdutamente del posto tanto da decidere di prenderci casa. La natura è meravigliosa, il mare e il sole sono pazzeschi e soprattutto zero stress. Nicola va a giocare a golf, sua grande passione. Io vado in spiaggia e poi mi occupo della casa e della spesa”.

Il futuro televisivo di Mara Venier appare incerto. Sembra che una piccola parentesi per la conduzione del Telethon Show non dovrebbe aprire per Mara le porte di una conduzione in Rai.

Diversamente dovrebbe essere, invece, per Mediaset che seppur senza inviti ufficiali dovrebbe aprire le porte alla Venier, magari con un ritorno  Tu si que vales: “Non ho ancora sentito Maria ma spero proprio di sì, è un programma che mi ha dato tanto”.

Insomma, Mara non ha intenzione di ‘riposarsi’ a Santo Domingo ancora a lungo!