La conduttrice Mara Venier ammette: “Assumevo antidepressivi”

Mara Venier, tornata alla ribalta grazie all’Isola dei Famosi, ammette: “Ai tempi della Vita in Diretta assumevo antidepressivi”.

chiudi

Caricamento Player...

La conduttrice Mara Venier, opinionista fissa insieme ad Alfonso Signorini a L’Isola dei Famosi, racconta le difficoltà affrontate quanto conduceva il programma su Rai Uno “La Vita in Diretta”.

Mara Venier, dopo un periodo di silenzio, era tornata sulle scene grazie a Maria De Filippi che l’aveva voluta come giudice popolare a Tu si que vales. Poi c’era stata l’ospitata a C’è posta per te e ora la confema del successo con il contratto come opinionista fissa a L’Isola dei Famosi accanto ad Alfonso Signorini.

Ora Mara Venier non ha più bisogno di conferme del suo innato talento e può finalmente godersi il il suo mestiere e avere anche il tempo da dedicare alla famiglia con una madre malata di Alzheimer.

Chi anche impegna Mara Venier parecchio è l’amico Lamberto Sposini che affiancava a La Vita in Diretta proprio quando venne colpito da una emorragia cerebrale.

LEGGI ANCHE: Lamberto Sposini, dopo i problemi di salute, appare in una foto con Mara Venier

Durante un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, Mara Venier ha ricordato i tempi de La Vita in Diretta rivelando quanto fosse complicato entrare in contatto con i protagonisti di alcune storie difficili di cui trattava nel programma.

Mara Venier ha dichiarato:

“Entro sempre nelle storie che racconto. Al terzo anno de La Vita in Diretta ho iniziato ad assumere antidepressivi perché prendevo troppo a cuore le storie che raccontavo. Spesso cercavo di aiutare la gente anche a telecamere spente. Sono cose che alla lunga ti devastano”.

Un periodo molto duro per Mara Venier che è coinciso anche con la malattia della madre:

“Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me. È tutto molto difficile per lei che è malata e per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più”.