Mara Carfagna ha perso la Carica, ma non la Bellezza

Mara Carfagna avrà perso la carica ministeriale, ma non la bellezza che l’aveva spinta ai vertici della politica nazionale: curve da urlo in mostra ad Ibiza.

chiudi

Caricamento Player...

I tempi in cui era definita il ministro più sexy del mondo, o per lo meno d’Europa, sono lontani, eppure Mara Carfagna non smette di affascinare per charme e bellezza. L’ex soubrette salernitana avrà anche perso la carica ministeriale, ma non la bellezza che l’aveva portata prima a diventare una star da calendario, poi – come qualche volta accade in Italia – ai vertici prima di un partito, poi della stessa politica nazionale.

In vacanza nell’ormai affollatissima Ibiza insieme al suo ultimo compagno, l’avvocato Alessandro Ruben, Mara Carfagna mette in mostra compiaciuta curve da capogiro e sorriso naturale, indice di serenità. Il legame con Ruben è nato l’anno scorso, dopo aver intrapreso insieme un progetto di solidarietà, l’Associazione Diritti in Cammino.

Un legame capace di ritemprare mente e fisico a Mara Carfagna, protagonista nel 2012 del divorzio lampo dal marito Marco Mezzaroma, il noto imprenditore sposato soltanto l’anno prima. La fine di un’esperienza che aveva lasciato ferite profonde nell’ex showgirl con la passione per la politica attiva, cicatrici ormai rimarginate come è possibile apprezzare dalle immagini provenienti dalle Baleari, dove la splendida Mara è un ottimo volano d’esportazione della bellezza made in Italy.