Manuela Arcuri: “Torno sul set e mi sposo nel 2015”


5 errori da evitare in palestra

Manuela Arcuri conferma a “Verissimo”: “Tornerò presto a recitare sul set, ma porterò Mattia con me. E nel 2015 credo proprio che sposerò Giovanni”

È ufficiale, Manuela Arcuri si sposa l’anno prossimo. La bellissima attrice, fresca mamma del piccolo Mattia, lo aveva annunciato qualche tempo fa a Gente e lo ha fatto capire a chiare lettere nel corso della prima puntata di “Verissimo”, di cui è stata ospite e protagonista assoluta.

“Credo proprio che il prossimo passo sia il matrimonio. Giovanni non me l’ha ancora chiesto ma è nei nostri piani. Il prossimo anno accadrà”.

Insieme a Giovanni Di Gianfrancesco, l’attrice laziale ha già condiviso la straordinaria esperienza della nascita di un figlio:

“Perché Mattia? Ho scelto questo nome perché tra quelli italiani è il mio preferito, non è nemmeno così frequente. Mattia è un bambino buonissimo, sente l’amore della  famiglia che lo circonda e per questo è sempre sereno. Fortunatamente – ha rassicurato tutti Manuela Arcuri – mi fa anche dormire di notte, non posso proprio lamentarmi”. Quanto  alle somiglianze, “è ancora presto per dire a chi somiglia di più, però sembra proprio che abbia i miei occhi”.

Diventare mamma ha cambiato la vita della attrice:

“Le mie attenzioni sono tutte su di lui,  anche le mie abitudini sono state completamente stravolte, ma ne vale assolutamente la pena. Il parto? È andato bene, ma quanta faticosa. Poi però quando vedi quella creatura che ha bisogno del tuo amore, passa tutto. Giovanni mi ha rassicurato e mi ha detto subito dopo la nascita: è bellissimo”. Presto,  comunque, Manuela Arcuri tornerà sul set:. “Fra qualche mese tornerò a girare la mia prossima fiction, naturalmente porterò Mattia con me”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]