Manuela Arcuri: scatti hot per la neomamma di Mattia

Da quando è diventata mamma Manuela Arcuri, non ha perso il suo fascino, anzi, si concede scatti osè, con la sigaretta in mano

Ad un anno dalla nascita del primo figlio, Manuela Arcuri, posta sul suo profilo Instagram una foto hot sul divano in lingerie bianca di pizzo con tanto di reggicalze e sigaretta in mano. Dopo un anno dalla nascita di Mattia Di Gianfrancesco, il suo primogenito, Manuela Arcuri torna ad essere la donna tanto desiderata della TV italiana, bellissima e audace con il clichè cinematografico della sigaretta.

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri entra così ufficialmente nella categoria mamma hot e pare già pronta per il secondo figlio, ma prima sogna un matrimonio da favola in abito bianco:

“Vorrei una cerimonia religiosa, tradizionale, abito bianco, velo e strascico. Una cerimonia in stile Beautiful a primavera, sulla spiaggia, a piedi nudi. So che per i matrimoni civili è possibile. Lo sarà anche per quelli religiosi? E se scrivessi a Papa Francesco? Quasi, quasi….”.

Per il secondogenito c’è tempo, come afferma lei stessa:

“Posso pensarci tra un anno? Io amo le famiglie numerose, ho due fratelli che adoro, Giovanni è un papà tenero e un compagno affettuoso, mi piacerebbe avere un altro figlio, magari una bambina. Per ora però lasciatemi godere Mattia. E poi devo pensare al battesimo, a settembre”.

Per ora, quindi, non aspettiamoci altri pancioni, Manuela Arcuri sembra intenzionata a godersi il piccolo Mattia, preparare il suo battesimo e a indossare un abito bianco per mettere ufficialmente su famiglia. Per quanto riguarda la carriera, la rivedremo presto in tv dopo il successo delle seguitissime fiction “l’Onore e il rispetto” e “Sangue Caldo”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 17-02-2015

Roberta Picco

X