Manuela Arcuri sarà presto Mamma di un Maschietto

Manuela Arcuri sarà presto mamma di un bel maschietto e nel 2015 probabilmente sposerà il suo compagno Giovanni Di Francesco.

chiudi

Caricamento Player...

Manuela Arcuri è incinta del suo primo figlio che nascerà a Maggio e sarà un bel maschietto. Il padre è l’imprenditore Giovanni Di Francesco, con cui Manuela Arcuri ebbe una breve storia due anni fa; quest’anno al compleanno di lei i due si sarebbero rivisti grazie grazie ad amici comuni e quella sera sarebbe ri-sbocciato l’amore: “Quando l’ho rivisto, ho sentito una sensazione di felicità. Da lì ci siamo risentiti, abbiamo cominciato a richiamarci, e poi è scattata la scintilla”.

Leggi anche: Le Star che presto saranno Mamma

Manuela Arcuri, modella e conduttrice televisiva italiana, confessa: “Ero in casa da sola quando ho fatto il test che è risultato positivo. Ho aspettato sera, che lui tornasse a casa da lavoro: ho organizzatouna cenetta romantica e l’ho reso partecipe della grande felicità. Alla mamma l’ho detto subito, al telefono. E’ il primo nipote della famiglia e sono tutti felicissimi, soprattutto mio fratello Sergio”.

La bella Manuela Arcuri “nazionale” sta affrontando molti cambiamenti soprattutto fisici ma vive tutto con molta serenità promettendo a tutti gli Italiani che tornerà ad essere sensuale e attraente come sempre.

Manuela Arcuri dichiara che si sposerà l’anno prossimo in chiesa, ma prima vuole dedicarsi al bambino; la proposta ufficiale da parte di Giovanni non è ancora arrivata ma si spera in qualcosa di molto romantico visto che lei lo considera l’uomo giusto perché sa di poter contare su di lui in qualunque situazione.

Manuela Arcuri sarà presto Mamma di un Maschietto
Manuela Arcuri sarà presto Mamma di un Maschietto

Resta ancora sconosciuto anche il nome del bambino perchè Manuela Arcuri dice di non avere idee. Non resta che aspettare!

Sembra che il padrino sarà il collega e amico Gabriel Garko con cui la bella mora ha anche recitato nella fiction “Il Peccato e la Vergogna 2”, in onda su Canale5. In passato i due si sono frequentati per un breve periodo ma or, superato il momento di imbarazzo, sono buoni amici e riescono a lavorare serenamente insieme.

Tanti Auguri Manuela Arcuri!