Manuela Arcuri è diventata Mamma del piccolo Mattia

L’attrice Manuela Arcuri ha dato alla luce il suo primo figlio Mattia; la scadenza del parto in realtà era prevista per martedì 6 maggio.

chiudi

Caricamento Player...

Si chiama Mattia il primogenito dell’attrice Manuela Arcuri e del suo compagno, il giovane imprenditore edile di Monterotondo, Giovanni Di Gianfrancesco.

Il piccolo, tanto atteso da mamma e papà, è nato questa notte a Roma presso il Policlinico Gemelli.

Leggi anche: Manuela Arcuri sarà presto Mamma di un Maschietto

E’ stato il fratello della neo mamma, Sergio Arcuri, a comunicare il lieto evento, facendo partire un Tweet con scritto “ Benvenuto piccolo Mattia” e poi su Instagram ha postato un fiocco azzurro seguito dalla frase “ Welcome little Mattia! #wonderful #happy #cute #cool #nephew #fantasticday”.

Dopo appena 4 puntate dell’edizione del Grande Fratello 2013, Manuela Arcuri ha abbandonato il ruolo di opinionista e ha portato a termine il doppiaggio della fiction “Il peccato e la vergogna 2”, per dedicarsi  poi completamente alla nascita del suo bambino.

Leggi anche: Grande Fratello 2014: nella quarta Puntata viene Eliminata Veronica

Manuela Arcuri e la sua dolce metà, sono al quarto anno della loro love story, che come spesso succede, è stata caratterizzata da alti e bassi con una pausa di circa di 2 anni; poi l’amore ha trionfato ed ora vivono una parte del loro sogno grazie all’arrivo di Mattia.

Manuela Arcuri è diventata Mamma del piccolo Mattia
Manuela Arcuri è diventata Mamma del piccolo Mattia

Nonostante la voce di una presunta liaison mai dimostrata fra Manuela Arcuri e l’ex premier Silvio Berlusconi, l’attrice e il suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco si sposeranno l’anno prossimo dopo che l’evento, inizialmente previsto per il 2014, era stato fatto slittare per la gravidanza.

Nemmeno le precedenti storie con Francesco Coco e Gabriel Garko erano mai riuscite a far venire a Manuela la voglia di metter su famiglia.

Manuela Arcuri nata l’8 gennaio 1977 ad Anagni a Frosinone, ha avuto per la recitazione una vocazione già da piccolissima e con impegno è riuscita a raggiungere uno dei suoi obiettivi più importanti, quando aveva 15 anni, ha preso parte ad alcuni fotoromanzi, ed è comparsa per la prima volta in un film avendo un ruolo più che marginale in “I buchi neri” di Peppi Corsicato, subito dopo, Leonardo Pieraccioni l’ha voluta a “I laureati”, per poi diventare valletta nella trasmissione “Il gatto e la volpe”.

Nel 1999, il primo vero ruolo nel film “Bagnomaria”, scelta personalmente da Giorgio Panariello, colpito dalla bellezza e dalla bravura dell’attrice in erba.

Nel 2000 posa come mamma l’ha fatta, per “Max” e invece “Playboy” le dedica la copertina del mese di ottobre. Sempre in quello stesso anno, Manuela Arcuri si spoglia ancora per un calendario davvero piccante, quello di “GenteViaggi” e compre nuovamente senza veli per quello di “Panorama”.

Da qui diventa uno dei volti più amati di “Mai dire Gol”, “Carabinieri”, “Sanremo” e “Scherzi a parte”.

Nel 2008 si apre il periodo delle fiction: ha partecipato a “Io non dimentico” e “Mogli a pezzi”, poi nel 2013, ha recitato in “Pupetta – Il coraggio la passione” e ne “Il peccato e la vergogna 2”. Sempre nel 2013 è stata ballerina per una notte a “Ballando con le stelle” e opinionista al “Grande Fratello”.

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”14486″]