Manuel Vallicella, ecco come sarebbe il tronista senza i tatuaggi

Manuel Vallicella, neo tronista di Uomini e Donne, si è presentato in trasmissione mostrando al pubblico come sarebbe il suo viso senza tatuaggi.

chiudi

Caricamento Player...

Manuel Vallicella è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Abbiamo imparato a conoscerlo già durante il trono di Ludovica Valli, quando è stato il corteggiatore della bella sorella di Beatrice. La sua particolarità è stata sin da subito evidente: quella di avere il viso coperto da molti tatuaggi. Ma come sarebbe Manuel senza tutto l’inchiostro che gli copre buona parte della faccia?

Manuel Vallicella senza tatuaggi grazie al make up

Manuel Vallicella
Fonte foto: instagram.com/lenews_di_uominiedonne/

Manuel ha deciso di mostrarsi al pubblico in studio a Uomini e Donne, e a quello a casa, senza i suoi soliti tatuaggi sul viso. Ovviamente, il tronista non ha di certo provveduto a farli rimuovere per sempre: li ha semplicemente fatti coprire con il make up.

Il temporaneo cambiamento di Manuel ha riscosso successo nel pubblico, che ha positivamente commentato la faccia pulita del tronista.

Ad ogni modo, non ci è dato sapere se Vallicella continuerà la sua avventura sul trono di Uomini e Donne. Il tronista, operaio e molto legato a sua madre e ai valori della famiglia, è davvero lontano dai meccanismi del mondo della televisione e non ha voluto approfittarsi in nessun modo della popolarità raggiunta grazie alla trasmissione di Maria De Filippi.

Quel contesto che sembrerebbe potergli dare dei benefici senza troppa fatica gli sta stretto e da qui la decisione di poter abbandonare il trono. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali in merito. Manuel renderà nota la sua decisione nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne, con i fan del programma che sperano possa cambiare idea e proseguire la sua caccia all’amore sul trono, riuscendo finalmente a trovare una ragazza da poter frequentare anche fuori.