Manuel Vallicella. È ufficiale: ci sarà anche lui sulle spiagge di The Hottest Swimsuit

5 errori da evitare in palestra

Manuel Vallicella: dal percorso a Uomini e Donne fino a The Hottest Swimsuit. Tutto quello che c’è da sapere sul bel tatuato.

Abbiamo imparato a conoscerlo quando ancora corteggiava Ludovica Valli, ma da quel momento è trascorso tanto tempo e molte cose sono cambiate. Di strada il bel tatuato Manuel Vallicella ne ha fatta tanta.

Ripercorriamo brevemente il suo percorso e scopriamo cos’è avvenuto poi nella sua vita privata.

Manuel Vallicella, chi è: dall’esperienza a Uomini e Donne fino a The Hottest Swimsuit

A prima vista ci si potrebbe chiedere perché un ragazzo come lui sia passato da Uomini e Donne.

Quando Manuel era ancora fidanzato (durante una vacanza a Formentera) conosce la tronista Ludovica e decide di continuare la conoscenza della ragazza all’interno del celebre dating show di Maria De Filippi.

La relazione sembra procedere bene, ma alla fine la tronista preferisce Fabio Ferrara, con il quale uscirà dal programma.

Nel frattempo Manuel con la sua dolcezza e la sua educazione conquista il pubblico e viene scelto come “erede al trono” in occasione della nuova stagione del programma.

Manuel Vallicella in palestra
FONTE FOTO: instagram.com/manuel_achille_vallicella/?hl=it

Biografia di Manuel e qualche curiosità

Manuel nasce il 9 gennaio del 1986 Caldiero.

La sua è una famiglia molto numerosa e il rapporto con il padre complicato; con qualche fratello non nutre proprio dei buoni rapporti, ma confessa in seguito che, grazie a Ludovica, riesce a riallacciare i rapporti.

Un’altra grande passione di Manuel è il calcio, sport che pratica sin da quando era bambino e in cui tutt’ora si diletta.

The Hottest Swimsuit: il branded content di MTV

A partire da metà giugno sarà possibile fruire sul sito web di MTV di una serie che con quest’estate giunge alla seconda edizione.

Di cosa stiamo parlando?  The Hottest Swimsuit è il format web in cui alcuni tra gli influencer più accreditati del momento dovranno promuovere dei top brand di beachwear.

Per questa edizione il “cast” è composto da ragazzi tutti provenienti da Uomini e Donne. Colpi di scena assicurati!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-06-2017

Marta Nardone

Per favore attiva Java Script[ ? ]