Manuel Vallicella ha trovato l’amore lontano da Uomini e Donne? Ecco con chi è stato beccato

Manuel Vallicella aveva deciso di abbandonare il trono di Uomini e Done senza scegliere nessuna ragazza. Oggi sembra aver ritrovato l’amore.


Logo Zalando 190x52

Ricorderemo tutti Manuel Vallicella, il ragazzo super tatuato di Uomini e Donne che abbiamo visto prima nelle vesti di corteggiatore di Ludovica Valli e successivamente come tronista in cerca dell’amore. Il giovane, però, non sembrava essere perfettamente a suo agio nei panni del tronista e ha così deciso di rinunciare alla sua esperienza televiva, perché non in grado di giovare alla sua serenità. Le fan del bellissimo ragazzo, però, si sono sempre chieste se il giovane avesse trovato amore e felicità lontano dalla tramissione, visto che per tante settimane non si sono avute sue notizie

Manuel Vallicella beccato con una bella mora nel centro di Roma da Novella 2000

Manuel Vallicella FB
FONTE FOTO: FB_Manuel_Vallicella

Ci ha pensato Novella 2000, con i suoi paparazzi, a rispondere alle domande delle fan di Manuel. I fotografi hanno infatti beccato Manuel intento a prendere un aperitivo in un bar romano con una bella ragazza mora che sembra aver destato il suo interesse.

I due, dopo aver consumato, escono e il braccio sulla spalla della ragazza sembra tradire qualcosa in più di una semplice amicizia. Il giro nella Città Eterna si conclude con Manuel che accompagna la donzella a casa sotto il suo portone.

Maria De Filippi aveva più volte insistito affinché Manuel rimanesse sul trono, ma il giovane sentiva di non appartenere al mondo dello spettacolo, dimostrando così di non essere affatto in cerca della visibilità quanto di una persona vera di cui potersi innamorare. Sul trono è stato sostituito dal bel Marco Cartasegna che tra alti e bassi continua il suo trono senza però aver manifestato un interesse davvero reale nei confronti di nessuna ragazza.

A differenza di Manuel che sembra, invece, aver trovato la sua giusta dimensione, anche sentimentale, lontano dagli schermi televisivi e da Uomini e Donne.