Chi è Manuel Otero Martì?

Chi è Manuel Otero Martì? Il giovane misterioso barbuto che quest’anno è stato avvistato in compagnia di Barbara D’Urso nel giorno del suo compleanno.

chiudi

Caricamento Player...

Barba e capelli lunghi, come vuole la moda del momento, il giovane Manuel Otero Martì è di origini argentine e di mestiere fa il consulente per aziende di lusso come Versace e Pisa Orologeria.

Manuel Otero Martì e Barbara D’Urso

Quest’anno, si è sentito parlare spesso di lui tramite i giornali di gossip che hanno pubblicato alcune foto che lo ritraevano in compagnia della conduttrice televisiva Barbara D’Urso, scatti che hanno destato l’attenzione degli affezionati di quest’ultima. Ultimamente la conduttrice è stata vista spesso con uomini più giovani di lei, ma quest’ultimo è rimasto impresso nelle menti delle lettrici per via del suo aspetto affascinante e misterioso. I due sono stati paparazzati questa primavera in atteggiamento molto intimo proprio nel giorno del cinquantanovesimo compleanno della conduttrice. Le foto li ritraggono mentre mangiano in un locale del centro ridendo e scattandosi selfie. Sembra infatti si stessero divertendo molto e dalle foto emerge una certa passione e tenerezza che ha fatto incuriosire il mondo del gossip.

Una nuova relazione?

Tutto faceva pensare fosse nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo, anche perché da nessuno dei due diretti interessati era arrivata alcuna smentita. In realtà il giovane Manuel Otero Martì è solo un grande amico di Barbara D’Urso e non il suo nuovo compagno. Anche perché il giovane argentino, che in realtà è gay, un fidanzato lo ha già: lo stilista Marcelo Burlon, anche lui di origini argentine. I due si sono conosciuti per via del loro lavoro nel mondo della moda, una passione condivisa che gli ha dato la possibilità di potersi incontrare e innamorare.

Chissà se il mondo dello spettacolo è rimasto deluso di questa mancata relazione tra Manuel e Barbara che, secondo le informazioni è ancora alla ricerca di un compagno.