Manicure da Principessa con gli smalti ispirati a Cinderella

Arriva nelle sale italiane Cinderella, il nuovo film ispirato alle celebre fiaba, e detta le beauty rules per la manicure della prossima primavera estate.

chiudi

Caricamento Player...

La prossima primavera la manicure sarà da principessa. La conferma si è avuta gli scorsi giorni durante il lancio del film di he Walt Disney Picture, quando Morgan Taylor e Gelish hanno annunciato il lancio di due collezioni di smalti dedicate a Cinderella.

Cinderella Collection di Gelish sarà composta da nove  tonalità scintillanti tra cui spiccheranno tre nuance arricchite di glitter capaci di dare un finish ultra luminoso alle lacche.

Le altre sei sfumature, invece sono disponibili sia in versione semi-permanente, che nel classico formato nail polish.

“Siamo onorati ed entusiasti di collaborare con The Walt Disney Company sulla collezione ispirata dal live-action di Cenerentola” ha dichiarato il CEO e fondatore di Gelish, Danny Haile. “Per questa classic story, volevamo creare una selezione che fosse iconica. Traendo ispirazione dal film, siamo stati stimolati a sviluppare per la collezione colori e glitter dai toni giocosi”.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Cinderella Collection sarà in edizione limitata a partire da febbraio 2015 e sarà disponibile presso una rete di distributori selezionati.