47 mila dollari di mancia? Li lascia Paris Hilton dopo un party esclusivo

5 errori da evitare in palestra

Di nuovo protagonista di una storia incredibile è Paris Hilton, riuscita a lasciare una mancia di ben 47 mila dollari di mancia a fine di una serata alcolica.

Spendere 230 mila di alcool è già qualcosa fuori dalle righe, ma aggiungere 47 mila dollari di mancia è addirittura qualcosa che ci lascia letteralmente a bocca aperta, ma si sa Paris Hilton è nota per i suoi colpi di testa.

Paris Hilton ha voluto così festeggiare la fine del suo dj tour europeo, dove è stata protagonista di quattro giorni di dj set per i quali avrebbe guadagnato la bellezza di 2,7 milioni di dollari, diventando oggetto di critiche di ben più noti dj.

Secondo quanto scrive la rivista di gossip Page Six, la Hilton avrebbe ordinato prima una bottiglia da 100 mila euro di Champagne Armand de Brignac, poi 11 bottiglie di Patrón, Cristal e Grey Goose ciascuno, visto che l’ereditiera era accompagnata da alcuni amici.

Un gesto incredibile, ma al quale siamo abituati, e che dimostra come sia possibile parlare di lei non solo per droga e arresti, ma anche per la sua estrema generosità.

Leggi anche: La popstar Paris Hilton è stata arrestata dalle forze dell’ordine

Un conto astronomico che non ha per nulla intimorito Paris Hilton che ha deciso di fare cifra tonda per eccesso e lasciare a conti fatti ben 47 mila dollari di mancia per la gioia del locale!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]