Mamme social: tutte le star incinte con il pancione su Instagram

Il modo migliore per annunciare la gravidanza? Condividere la notizia sui social! Ecco tutte le star incinte che hanno pubblicato i loro pancioni su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Nell’era dei social, il miglior modo per annunciare la gravidanza sembra essere condividere la foto del pancione su Instagram.

Questo almeno è quello che hanno fatto alcune star incinte negli ultimi tempi, da Blake Lively a Beyoncé, togliendo l’esclusiva delle foto ai giornali e ai paparazzi.

Star incinte su Instagram

Una delle prime star a condividere sul web la gravidanza è stata Blake Lively. Quando era incinta della prima figlia, l’attrice pubblicò la foto del pancione sul suo blog, mentre durante la seconda gravidanza ha pubblicato il pancione su Instagram durante tutti i nove mesi. Il sesso del secondogenito non è stato svelato subito, ma più per errore dal padre durante un intervista. Rayan Reynolds durante un momento di distrazione si sarebbe fatto scappare che si trattava di una femminuccia.

Blake Lively incinta
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/blakelively/

Anche la modella Bar Rafaeli, che è diventata mamma di una femminuccia nell’agosto 2016 e ora è di nuovo incinta, ha pubblicato su Instagram i progressi della gravidanza, suscitando l’invidia di milioni di donne per la sua forma invidiabile. Lo stesso ha fatto l’Angelo di Victoria’s Secret Candice Swanepoel, che dopo aver pubblicato le foto del pancione, continua a postare quelle del suo bellissimo bimbo.

Bar Rafaeli
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/barrefaeli/

Kim Kardashian ha dichiarato di aver odiato il periodo della gravidanza, a causa delle sofferenze fisiche e del peso accumulato. Eppure, sia durante la prima che durante la seconda gravidanza non ha mai perso l’occasione di condividere foto del pancione.

Beyoncé star incinte
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/beyonce/

Infine, come non citare Beyoncé, che ha trasformato l’annuncio della sua seconda gravidanza in uno degli eventi mediatici più chiacchierati degli ultimi tempi. La cantante, incinta di due gemelli, ha pubblicato su Instagram una foto con il pancione, in lingerie e con un velo in testa. Criticata da molti, adorata da molti altri, la foto ha ottenuto più di 10 milioni di like in pochissimo tempo, battendo ogni record. Il 12 giugno 2017 il lieto annuncio: Beyoncé ha dato alla luce i gemelli, un maschietto e una femminuccia. Dopo le gallery in cui esibiva orgogliosa la pancia ora siamo tutti curiosi di vedere i primi scatti dei neonati. Non resta che attendere.

Che dire, pare proprio che l’epoca degli scoop sulle prime pagine dei giornali sia ormai passato!

Fonte foto: https://www.instagram.com/beyonce/