Le Star che presto saranno Mamma

Il 2014 è stato definito l’anno del baby boom infatti molte celebrites diventeranno mamma.

chiudi

Caricamento Player...

Kerry Washington, sposata con la star del basket Nnamdi Asomugha lo scorso giugno, è arrivata sul red carpet dei Golden Globes accompagnata solo da suo bel pancione, messo in risalto da un un abito lungo, dal taglio morbido ma con un décolleté generoso arricchito da un bel fermaglio prezioso, firmato Balenciaga.

La star ha dichiarato a E!News indicando il suo pancione prima di entrare al Beverly Hilton Hotel : «Mi sento come se avessi l’accompagnatore migliore della serata, ed è questo bellissimo accessorio!». La star, che si è presentata senza marito aveva di recente dichiarato in un’intervista all’edizione americana di Glamour che :”Ho imparato con l’esperienza che non fa per me parlare pubblicamente dei miei amori”. La Washington, nominata come Migliore attrice di serie televisiva drammatica per “Scandal”, non è stata però l’unica star a mostrare rotondità da gravidanza sul red carpet infatti anche Drew Barrymore, Elsa Pataky e Olivia Wilde hanno sfilato davanti ai fotografi orgogliose dei loro pancini.

La raggiante Olivia Wilde,  ha rivelato il sesso del figlio che porta in grembo; sarà un maschietto e nascerà a maggio. Intervistata al termine della cerimonia di consegna dei Golden Globes durante il quale l’affascinante attrice ha potuto sfoggiare il pancione sul tappeto rosso in tutto il suo splendore, la futura moglie di Jason Sudeikis, indossando un abito Gucci Première a maniche lunghe in seta interamente ricamato con paillettes metalliche verde petrolio e cristalli smeraldo che richiamavano il colore dei suoi occhi, ha raccontato: “Ha scalciato tutto il tempo, come se volesse chiedermi: “Dove siamo? Fino ad una settimana fa, sembravo semplicemente grassa e mi veniva da dire non sono grassa, sono incinta e presto diventerò mamma!”.

Leggi anche Golden Globes Awards 2014: i Look delle Star

Drew Barrymore, futura mamma al sesto mese di gravidanza, ha scelto un vestito floreale oversize di Monique Lhuillier, che ha mimetizzato la sua figura arrotondata. Aiutata dal suo fidato stylist Lee Harris, la 36enne ha poi scelto un paio di scarpe Roger Vivier, una clutch Edie Parker e gioielli Chanel. Drew e il marito Will Kopelman hanno già una figlia Olivie nata solamente 13 mesi fa e lei ha sempre parlato del desiderio di volere allargare la famiglia e di essere di nuovo mamma.

Ai Golden Globes erano presenti anche Chris Hemsworth con la moglie Elsa Pataky, in attesa del loro secondo figlio, dopo la nascita di India Rose, avvenuta 15 mesi fa. Elsa ha scelto un abito nero di Paul Ka per il prestigioso tappeto rosso, così come la compagna di Idris ElbaI, Naiyana Garth, anche lei in dolce attesa.

Dall’altra parte dell’oceano, in Inghilterra, un’altra vip ha annunciato il sesso del figlio che sta aspettando; lei è Tamara Ecclestone, figlia del miliardario della Formula 1 Bernie Ecclestone. Il nuovo arrivo in uno dei clan più ricchi al mondo sarà una femminuccia. Bernie, che non si è fatto problemi a pagare 7 milioni di sterline per il matrimonio della primogenita, chissà quanto sborserà per la sua nipotina! In occasione del baby-shower, la consueta festa pre-parto in uso in Stati Uniti e Regno Unito, la futura mamma non ha badato a spese. Con una fortuna stimata intorno ai 3,8 miliardi di dollari diremmo che Tamara e il suo bel Jay se lo possono permettere.

Gwen Stefani non ha mai dato la conferma ufficiale per non dare soddisfazione al mondo del gossip, ma gli scatti parlano chiaro: la star è incinta, perché il pancione cresce a vista d’occhio. La cantante, già mamma di due bambini Kingston, 6 anni, e Zuma, 4,  ha sfoggiato per la prima volta il pancione al Performing Arts Inaugural Gala.

Megan Fox, che attualmente è in attesa del suo secondo figlio da Brian Austin Green l’attore della popolare serie anni Novanta Berverly Hills 90210, ha rivelato che: “la gravidanza sta procedendo meglio della prima forse è dovuto al fatto che ho già un bambino, Noah di 15 mesi, e sono molto occupata da lui quindi non ho neanche tempo di sedermi e lamentarmi del fatto che sono incinta e indulgere sulla mia gravidanza”.

La 40enne ex top model Heidi Klum è incinta per la quinta volta; dopo Leni, nata nel 2004 dalla relazione con Flavio Briatore, e i tre figli avuti dal cantante Seal, il padre è questa volta l’attuale compagno della bellissima modella, il suo ex bodyguard Martin Kristen. Il quale, evidentemente, deve averle fatto cambiare idea sulla gravidanza dato che dopo la nascita del quarto figlio la Klum aveva detto di non volerne altri: “Il negozio è chiuso. Mi sono fatta dei tatuaggi per i miei figli. Mi sono appena tatuata una stella per il mio piccolo Lou. Stavo pensando di mettere un segnale di stop dopo la stella”.

Bruce Willis, invece, diventerà papà per la quinta volta infatti l’attore e la moglie Emma Heming regaleranno una sorellina o un fratellino alla piccola Mabel Ray. L’attore ha già tre figlie dalla ex moglie Demi Moore e si spera che dopo quattro femmine sarà la volta buona per un maschietto.

Per quanto riguarda le italiane la bella Melissa Satta, compagna di Kevin Prince Boateng con il quale è fidanzata dal 2011, ha confessato durante la trasmissione televisiva Verissimo che diventerà mamma: “Aspetto un maschietto…”, ma sul nome del bimbo non ho ancora le idee ben chiare e confida: “È difficile trovare un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America”.
Le Star che presto saranno Mamma
Le Star che presto saranno Mamma

Dopo dieci anni d’amore, anche Eva Riccobono e Matteo Ceccarini diventeranno mamma e papà; ad annunciarlo è stata la stessa top model  durante un evento benefico. Qualcuno, notando una rotondità sospetta, le aveva fatto la fatidica domanda e lei, sorridendo, si era limitata a rispondere: “Sì, sono incinta”. Una gravidanza cercata e voluta: la prima per la modella mentre per lui sarà il secondo figlio, visto che è già papà di una bambina nata da una precedente relazione.

Claudia Galanti, modella e showgirl paraguaiana, non vede l’ora di diventare nuovamente mamma, e ha voluto condividere con tutti i suoi fan la gioia di vedere per la prima volta il suo bebè, anche se solo attraverso la slide di un’ecografia. Al colmo della felicità, la showgirl paraguaiana ha infatti postato la sua ultima ecografia su Instagram, accompagnata da un tenerissimo “Can’t wait to see u ❤” .  Claudia vive a Parigi insieme al compagno Arnaud Mimran dal quale ha già avuto tre figli: Liam, Elijah e Tal Harlow. Chissà se la cicogna questa volta le porterà un maschietto o una femminuccia?
Manuela Arcuri,fidanzata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, diventerà mamma per la prima volta la prossima primavera, la nascita del figlio è infatti prevista per maggio 2014. Gabriel Garko, con il quale dopo una breve relazione è nata una bella amicizia, sarà il padrino di suo figlio.

Anche Edelfa Chiara Masciotta, dopo la fine della relazione con il padre del suo primo figlio, il regista Roberto Cenci, è di nuovo innamorata e in dolce attesa di un bebè dal nuovo compagno, il calciatore del Siena Alessandro Rosina.

Se parliamo di gravidanze reali ecco che Zara Phillips, la 32enne cugina del principe William, è incinta; il nascituro sarà il primo figlio di Zara e del marito Mike Tindall, sposati nel luglio 2011. La corte reale inglese, con il nuovo pargolo, si arricchisce quindi di bebè, anche se le celebrazioni per la nuova nascita non saranno certo all’altezza della mobilitazione generale avuta per George.

Il  palazzo reale di Svezia ha rivelato che anche Maddalena di Svezia e Christopher O’Neill sono in attesa del loro primo figlio che arriverà all’inizio del marzo 2014.

Il 2014, comunque, è appena iniziato, di sicuro, quindi, ci saranno nuove notizie di gravidanze, come tutti gli anni, vere, presunte e, magari, anche smentite!