La mamma ospite a “Verissimo”, Fabrizio Corona scrive a Silvia Toffanin

Mamma Gabriella ospite a “Verissimo”, Fabrizio Corona scrive una lettera di raccomandazioni alla conduttrice della trasmissione su Canale 5, Silvia Toffanin

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la mamma, anche Adriano Celentano ha chiesto la  grazia al Capo dello Stato scrivendo di suo pugno  una lettera indirizzata a Giorgio Napolitano. Fabrizio Corona, invece, ha preso carta e penna  ed ha redatto una sua personalissima missiva. Destinata al Quirinale? No, a Cologno Monzese.  Al camerino di Silvia Toffanin,  in particolare, la conduttrice del seguitissimo show del sabato  pomeriggio di Canale 5: “Verissimo”.

Leggi anche: Anche Adriano Celentano scrive a Napolitano per la grazia a Fabrizio Corona

Non è la prima volta che l’ex paparazzo,  condannato a nove anni di reclusione, scrive una lettera a Silvia Toffanin. Questa volta però in studio con la nuora di Silvio Berlusconi ci sarà proprio suo mamma Gabriella.

“Ti seguo sempre, sei diventata veramente brava, bravissima”, le parole di Fabrizio Corona. “Ti chiedo solo una cosa per l’intervista a mia madre. Mettici il cuore. E tu ce l’hai grande. Un bacio grande Fabrizio”.

Una  raccomandazione per l’intervista alla mamma che,  dal canto suo, non ha mai smesso di lottare per chiedere la liberazione del figlio,  recluso nel carcere milanese di Opera.

“La lettera di Adriano Celentano mi ha profondamente sconvolto, è stata un’emozione forte e profonda”, ha ammesso donna Gabriella. “Innanzitutto voglio ringraziarlo di cuore, è un mito per tutti noi ed è una persona con una grande anima. È stato il primo a comprendere chi è veramente Fabrizio, un misto di spavalderia e tenerezza. Anche lui è molto felice di questo appello perché si apre un varco, una speranza. Il carcere a mio figlio ha fatto bene poiché lo ha fatto riflettere e cambiare, ma in questo momento è molto depresso e molto dimagrito, per cui spero di farlo uscire da lì al più presto per poterlo far curare bene”. Quindi un appello al  figlio: “Avrei voluto condividere con te questa gioia immensa. Vedo tutta questa gente che ti vuole bene e ora, addirittura il grandissimo Celentano si è schierato con te. Cosa posso dirti, è una cosa troppo bella e allora dobbiamo avere la speranza che presto tutto si potrà risolvere nel migliore dei modi. Ti voglio bene”.