Mamma Elisa nel nuovo video “A modo tuo” accanto alla figlia

5 errori da evitare in palestra

La cantante Elisa parla del suo ultimo album e del suo rapporto madre e figlia con la piccola Emma Cecile.

La cantante Elisa si è raccontata in un’intervista a Tgcom24 e ha parlato del suo ultimo video “A modo tuo”, brano scritto da Ligabue, dove appare anche la figlia Emma Cecile.

Della figlia la colpisce la forza con cui affronta la vita e le piccole sfide quotidiane; Elisa racconta così come è nato il brano e il video del suo singolo inedito, contenuto ne “L’anima vola -Deluxe edition”:

“Siamo partiti proprio dal testo della canzone che suggerisce un sacco di messaggi simbolici. Questa canzone parla di un tema universale come quello del rapporto tra figli e genitori e si basa su emozioni, gioie, paure. Per il ruolo della bambina si era pensato in un primo momento ad una piccola attrice ma poi mi sono detta ‘perché non chiederlo a mia figlia Emma Cecile!”

Anche Ligabue, l’autore del testo ha lasciato un commento sul video e sul tema affrontato nella canzone, dicendo:“I figli si allontanano fin troppo presto”

Quando a Elisa viene chiesto come immagina il futuro di sua figlia da madre e il momento del distacco da essa con l’età adulta, la cantante risponde:

“Ammetto che sono terrorizzata al pensiero che questo distacco possa accadere. Ho le ansie come qualsiasi mamma. C’è una idea astratta su quale strada possa prendere… Posso comunque già dire che ha un carattere molto forte e questa sua qualità mi rincuora. Poi è entusiasta qualsiasi cosa faccia!”

Elisa sta già scrivendo nuovi brani, ma vuole prendersi del tempo, per poter fare un buon lavoro e ciò le richiederà un po’ di tempo, prima dell’uscita del nuovo disco.

Guarda il video su MusicBox

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-11-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]