Mamma Di Caprio al figlio: “Basta con la vita da Don Giovanni”

Mamma Di Caprio non ne può più di vedere il figlio cambiare una modella dopo l’altra: “Basta con la vita da Don Giovanni, è ora di mettere la testa a posto”

chiudi

Caricamento Player...

I dolori di mamma Di Caprio. Essere la  madre di uno dei divi più ammirati e corteggiati di Hollywood non è poi tanto diverso da tutte le altre. I problemi, le preoccupazioni, le aspirazioni per il futuro del proprio figlio sono  comuni a quelli di tutte le  altre genitrici del  pianeta. Più o meno.

Fatto sta che mamma Irmelin Indenbirken non ne può più: il suo pargoletto Leonardo Di Caprio proprio non vuole saperne di convolare  a nozze, nonostante il continuo viavai di modelle, attrici, starlette e frontgirl nella sua abitazione (o in qualche caso nel suo yacht).

Eppure l’attore italo-americano è ormai in età giusta per mettere la testa a posto  e sistemarsi: ha 39 anni e la mamma non smette di dargli consigli. Il principale è quasi scontato:

“Trova una brava ragazza e sposati”.

Una fonte non meglio specificata ha raccontato all’edizione americana di OK! che  la signora Irmelin c’è rimasta davvero male quando è finita la relazione del figlio con  la bella  Toni Garn:

“Lo prega di continuo di smetterla coi party e l’attitudine a  sedurre propria di un Don Giovanni, non ne può più di affezionarsi alle sue fidanzate per poi vedere che ad una ad una vengono sostituite da una nuova modella”.

Il  rimpianto più grande, però, è legato alla fine della love story con  Blake Lively nel 2011, una attrice che piaceva molto a mamma Di Caprio. Oggi Blake è felicemente sposata con Ryan Reynolds e attende la nascita del primo figlio. Mamma Di Caprio avrebbe voluto che al posto  di Ryan ci fosse Leonardo.