Malore per Laura Biagiotti: gravissima in ospedale

La celebre stilista romana Laura Biagiotti è stata colpita da un malore improvviso e trasportata d’urgenza in ospedale a Roma…

chiudi

Caricamento Player...

Grande preoccupazione per Laura Biagiotti: la stilista è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Sant’Andrea a Roma in seguito a un malore improvviso. La romana si è sentita male verso le 19.30 del 24 maggio, mentre si trovava nel suo castello a Guidonia. Immediato l’arrivo di un’ambulanza che l’ha trasportata in codice rosso in clinica per colpa di quello che sembra un grave problema cardiocircolatorio.

La stilista si trova al policlinico, ricoverata nel reparto di rianimazione dalle 21.30 di sera. Le notizie circa le sue condizioni di salute non sono rassicuranti: i fan e il mondo della moda sono tutti col fiato sospeso.

Laura Biagiotti
Fonte foto: instagram.com/laurabiagiottiofficial/

Grande paura per la Laura Biagiotti a Roma

La famiglia della 73enne e la figlia Lavinia, vicepresidente del gruppo, mantengono il riserbo più stretto.

Intanto, il bollettino medico diffuso dall’ospedale recita: “La Sig.ra Biagiotti è ricoverata in Terapia Intensiva in condizioni gravissime e stanno per essere avviate le procedure per l’accertamento strumentale della condizione di morte cerebrale.

Le manovre rianimatorie, avviate a quanto riferito già prima che la paziente giungesse in ospedale e poi ripetutamente effettuate presso il nostro Pronto Soccorso hanno consentito la ripresa dell’attività cardiaca, ma il quadro clinico e gli accertamenti effettuati attestano un grave danno cerebrale di tipo anossico“.

La regina del cachemire, fondatrice dell’omonima casa di moda, proprio l’anno scorso aveva celebrato 50 anni di carriera. Moltissimi i suoi successi, in un’azienda tutta al femminile: nell’88, a Pechino, viene incoronata la prima stilista a sfilare nella Cina comunista, e negli anni Novanta sfila a Mosca, al Cremlino, nella vecchia sede del PCUS.

Donna dell’anno nel 1992 a New York, è stata anche consigliere della Camera nazionale della moda, e, nel 2007, al Festival del cinema di Venezia, aveva ricevuto il Leone d’oro per la moda.

Fonte foto: instagram.com/laurabiagiottiofficial/