Malena, diventata famosa al pubblico con l’Isola dei Famosi, ha raccontato le sensazioni provate nel girare l’ultimo film a Budapest con Rocco Siffredi…
Malena, alias Filomena Mastromarino diventata famosa al pubblico mainstream con la sua partecipazione all’ultima Isola dei Famosi, ha raccontato a La Zanzara di Filippo Cruciani le sensazioni provate nel girare un film con un divo del settore a luci rosse come Rocco Siffredi. Malena ha anche risposto per le rime a Patrizio Pellegrino, che l’aveva offesa a causa del suo mestiere di attrice hard.
Malena sul film con Siffredi: “Rocco è in piena forma!”
L’attrice ha raccontato: “Quando giri ci sono sicuramente dei momenti in cui provi piacere. Con Rocco è capitato. Ero concentrata sul lavoro, ma sono venuta un paio di volte. Rocco è ancora in gran forma. È come se per lui il tempo si fosse fermato. Nella mia vita, non ho mai visto nulla del genere. Comunque quando lavori devi mantenere alta la concentrazione”.
Rispondendo a chi l’attacca per il mestiere che si è scelta, Malena ha controribattuto: “Mia madre non ha mai visto le mie scene e credo che non lo farà mai. Non condivide quello che faccio, ma ho ripreso i rapporti con lei e con mio padre. Se non ci fossero donne come me, ci sarebbero uomini più tristi. Io regalo emozioni alle persone”.
L’ex naufraga ha poi risposto a Patrizia Pellegrino che l’ha definita una prostituta: “Patrizia Pellegrino ha parlato di mercificazione del corpo…Ma lei ha fatto dei servizi e copertine nuda per Playboy e Playmen. Certo, non è fare un film hard, ma anche lei ha venduto il suo corpo per fare carriera. È una professione a tutti gli effetti, se lo fa un uomo è un eroe nazionale, se lo fa una donna è una putt**. Questo è assurdo”.
Fonte foto: instagram.com/malena.official
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG