M.A.C. crea una Linea di MakeUp ispirata al Film Maleficent

Una Limited Edition di MAC ispirata al make-up di Maleficent, il film in uscita nelle sale cinematografiche il 28 maggio con protagonista Angelina Jolie.

chiudi

Caricamento Player...

Uscirà al cinema il 28 maggio 2014 il remake del cartone animato Disney “La Bella Addormentata” intitolato “Maleficent” che vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo della strega cattiva con al suo fianco anche sua figlia Vivienne Marcheline, la più piccola della famiglia, nei panni della candida principessa Aurora.

Guardando il trailer di “Maleficent” si nota che Angelina sarà pur una strega cattiva ma di sicuro è la più bella mai apparsa sullo schermo grazie anche ad un magnifico Maleficent makeup che sul set è stato curato da Toni G. in collaborazione con Rick Baker, leggendario artista di effetti speciali.

La fiaba della principessa caduta nel sonno questa volta viene raccontata dalla prospettiva della regina cattiva, malefica, interpretata da Angelina in modo assolutamente iconico; un concentrato ammaliante e ipnotico di malvagità, egoismo, bellezza, seduttività e ironia.

Leggi anche: Angelina Jolie conquista i Governors Awards

In sottofondo al trailer e nei titoli di coda del film c’è la canzone “Once Upon a Dream” reinterpretata da Lana Del Rey, un bel contrasto tra la dolcezza di una ninna nanna e il senso di minacciosità e dramma imminente.

Lo scenografo Robert Stromberg, al suo esordio dietro la macchina da presa, fonde qui le ambientazioni realizzate per “Il grande e potente Oz” e “Alice in Wonderland” di Tim Burton, che insieme ad “Avatar” gli è valso l’Oscar alla migliore scenografia, senza dimenticare il contributo a “Il labirinto del fauno” di Guillermo Del Toro.

Maleficent MakeUp: M.A.C. crea una Linea di Trucchi ispirata al Film
Maleficent MakeUp: M.A.C. crea una Linea di Trucchi ispirata al Film

Oltre alla Jolie, il cast include Elle Fanning, Sharlto Copley, Sam Riley, Imelda Staunton, Miranda Richardson, Juno Temple e Lesley Manville.

Portamento e figura affusolati, dita sottili, zigomi alti, denti bianchi, bocca carnosa e colorito verde fluo hanno catturato l’attenzione MAC Cosmetics che ha pensato di dedicarle una linea, la Maleficent makeup, annunciando che la nuova collezione sarà disponibile, in edizione limitata, da Giugno 2014.

Un vero Maleficent all’insegna della magia!

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15893″]