Make up perfetto in ogni occasione? Ecco tutti i trucchi che dovete sapere

Anche se spesso perdiamo ore davanti allo specchio per avere un make up perfetto, qualcosa ci sfugge e non riusciamo nel nostro intento, ecco i trucchi per essere impeccabili.

chiudi

Caricamento Player...

Non per tutte il make up perfetto è di fondamentale importanza: per alcune è  qualcosa di assolutamente banale e superficiale, per altre invece è di importanza quasi assoluta.

Anche se la bellezza acqua e sapone, deve essere più valorizzata, non dobbiamo dimenticare che in realtà il make up può essere un modo per esaltare la propria bellezza, per prendersi cura di sé o per rendersi speciali per la persona amata.

Ecco alcune strategie per migliorare il nostro trucco e renderlo a dir poco impeccabile!

Per fissare l’ombretto e renderlo duraturo e soprattutto lucido e splendente, potete dargli l’effetto bagnato passandoci sopra il lucidalabbra, soprattutto per dei look particolari in serate indimenticabili e se non volete acquistare un nuovo ombretto. Niente di più semplice! Come base per rendere qualunque colore ancora più luminoso e brillante, è quello di coprire la palpebra superiore con una matita bianca ed applicare l’ombretto successivamente, lo farà esplodere di colore!

Per uno smokey eyes coi fiocchi, a lato esterno dell’occhio disegnate un hastag morbido con la matita e poi sfumatelo con pennello o dito.

Per chi non ha ciglia da cerbiatto può passare della cipria sopra dopo aver applicato il mascara per rinfoltirle, o se ha dimistichezza con il piega ciglia, prima di utilizzarlo, riscaldandolo con il calore del phon accentuerà l’effetto “bambi”.

Per delle labbra a prova di bacio, potete fissare il rossetto con un lieve velo di cipria e se volete tamponare il rossetto e non avete a portata di mano un fazzoletto, basterà passare il dito indice tra le labbra, eliminando il prodotto in eccesso che non andrà sui vostri denti.

Buon make up!