Make Up For Ever punta sullo sguardo per il capodanno

Per il trucco dell’ultima notte dell’anno, Make Up For Ever propone due kit per puntare tutto sul trucco occhi

chiudi

Caricamento Player...

Se molti brand hanno puntato molto sui colori oro per gli occhi e il viso e sulle labbra rosse o scure, Make Up For Ever ha scelto di concentrarsi su un trucco occhi nero inteso per concentrare l’attenzione sullo sguardo, così, durante queste feste, la maison di trucco professionale, propone due kit per creare un trucco occhi intrigante e intenso. Si tratta di due cofanetti perfetti per le amanti dello smoky eyes e del cat eyes oppure per chi vuole sbizzarrirsi per una notte con l’uso delle ciglia finte, anche quelle più stravaganti ed eccentriche.

I kit occhi

I kit per il trucco occhi proposti da Make Up For Ever sono due: Lash show Kit e Smoky Extravagant Kit. Il primo è quello più interessante per chi vuole provare, o già ama, le ciglia finte, perfette per avere tutta l’attenzione sul proprio sguardo per una sera.

Lash Show comprende infatti un paio di ciglia finte, le n.403, che sono ottime per chi sogna ciglia lunghissime per una notte; un mascara nero intenso che dona volume e lunghezza, enfatizzando ancora di più le ciglia finte; un Graphic Liner, ovvero un eyeliner nero per dare definizione alla linea dello sguardo.

Il kit Smoky Extravagant contiene lo stesso mascara nero del kit precedente che allunga e dona volume alle ciglia, ma ha una matita occhi, Aqua Eyes mini size, ideale per lo smoky eyes perchè è modulabile, si può sfumare per creare l’ombreggiatura tipica di questo tipo di trucco, ma può anche fungere da eyeliner per definire lo sguardo. Inoltre, il questo cofanetto, c’è anche una mini size dello struccante occhi, ideale da portare in viaggio se avete in programma di stare via qualche giorno e dovrete rimuovere trucchi anche pesanti, senza danneggiare il contorno occhi.

 

Fonte: makeupforever.com
Fonte: makeupforever.com
Fonte: makeupforever.com
Fonte: makeupforever.com