I make-up look Burberry alla London Fashion Week

Burberry detta le regole make-up durante la sua sfilata alla London Fashion Week

Non solo nuova collezione di abbigliamento Burberry, ma anche nuove idee make-up per la prossima stagione invernale. È così che il brand mostra anche la sua linea make-up alla London Fashion Week in questi giorni.

Sostanzialmente, Burberry propone occhi intesi e labbra molto naturali, poi ci si può sbizzarrire! Le modelle presentano una base omogenea, luminosa, ma molto naturale. Il contouring è fatto alla perfezione, c’è, ma non si vede, e scolpisce i tratti del viso a regola d’arte.

Gli occhi hanno uno smokye eyes sui toni del nero e del grigio, molto sfumato sulla palpebra mobile sopra l’occhio e molto intenso sotto la rima inferiore. Le sopracciglia sono vistose, ma curate e ben definite, in armonia con l’incarnato del viso.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Con uno sguardo così intenso e profondo le labbra non possono che essere sui toni del nude. In alcuni casi le troviamo naturalmente rosate, in altri su colori prettamente neutri che le rendono quasi invisibili, totalmente uniformate con l’incarnato.

Un look occhi così intenso potrebbe sembrare in qualche modo tendenti ai filoni della moda dark che poco si addicono al brand. Infatti la bravura dei make-up artist Burberry sta proprio nel saper rendere molto elegante e raffinito un look così intenso, accostandogli una base naturale e luminosa.

ultimo aggiornamento: 23-02-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X