Maicol Berti scrive a Maria De Filippi, ecco perché

L’ex gieffino Maicol Berti ha deciso di chiedere aiuto a Maria De Filippi. La sua richiesta è ben precisa… chissà che non venga accontentato!

chiudi

Caricamento Player...

Con la sua simpatia e vivacità 6 anni fa conquistò i telespettatori del Grande Fratello. Parliamo di Maicol Berti che ha ormai abbandonato i suoi capelli lunghi in favore di una folta barba. Restano, però, la sua semplicità e sensibilità. Intervistato da Nuovo Tv, l’ex gieffino si è rivolto a Maria De Filippi, facendole una richiesta ben precisa.

Maicol Berti: “Maria aiutami a trovare l’amore!”

maicol-berti-fb

Maicol Berti, attraverso la sua intervista a Nuovo TV, si è simpaticamente rivolto a Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne, affinché possa aiutarlo a trovare l’amore, visto che ha introdotto il trono gay nella sua trasmissione: “Ho voglia di innamorarmi, Maria ti prego fammi cercare da un uomo! Vorrei provare a rimettermi in gioco anche con un semplice provino. Anche se forse il mio sarebbe il trono più breve di sempre. Per mancanza di corteggiatori oppure preché mi innamorerei in un nanosecondo. Sono una persona istintiva e credo che non riuscirei ad arrivare alla seconda puntata”.

Sempre attento alle vicende del Grande Fratello, in virtù della deformazione professionale di essere stato un inquilino della casa, Maicol sta prestando molta attenzione anche a questa prima edizione del Grande Fratello Vip, mostrando delle simpatie verso dei concorrenti ben precisi e sui quali si è piacevolmente ricreduto: “Mi piace molto, ci sono caratteri diversi tra loro e si stanno verificando situazioni molto pepate. Mi sono ricreduto tra l’altro su Bosco. È una persona molto naturale, bella e sensibile. Ha la lacrima sempre pronta. Sono innamorato di Valeria Marini, pensavo fosse una snob e invece si è rivelata sempre carina e gentile. Mi piacerebbe rifare il Grande Fratello con lei”.

FONTE FOTO: FACEBOOK

FONTE FOTO: FACEBOOK