Le Maglie dei Mondiali più sexy indossate dai Calciatori

Le maglie dei mondiali preferite dalle donne sono quelle dei brasiliani, che mettono in mostra i loro addominali scolpiti, e a seguire ci sono spagnoli e portoghesi.

chiudi

Caricamento Player...

Siamo arrivati alle battute finali. Tra i cambiamenti attuati al Mondiale brasiliano sono saltate agli occhi le nuove divise delle nazionali di calcio; e alla domanda quali sono le maglie da calcio più sexy indossate dai calciatori ecco le risposte:

Al primo posto in classifica con il 41% di preferenze troviamo la maglia del Brasile, paese organizzatore del Mondiale. È la maglia più leggera della storia brasiliana, risulta avere quell’effetto del vedo non vedo, grazie al quale si evidenziano gli addominali scolpiti dei giocatori. Le donne, attirate dai fisici scolpiti di Julio Cesar, ex portiere dell’Inter, e Dani Alves, difensore del Barcellona, hanno scelto di assegnare il podio più alto alla squadra carioca.

In seconda posizione con il 26% delle preferenze c’è la maglia del Portogallo. Simbolo della squadra è il calciatore Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, il più amato dalle donne. I suoi muscoli, con la nuova divisa rossa della Nazionale, mostrano tutte le sue grazie.

Terza, con il 15% di preferenze, è la maglia della Spagna. Le furie rosse sono ritornate alle vecchie tradizioni, maglia monocolore rosso con dettagli dorati. Xabi Alonso, centrocampista del Real Madrid e Gerard Piqué, difensore del Barcellona, sono i calciatori che più rispecchiano la sensualità spagnola. Sfoggiano un look tra il trasandato e il seduttore.

Al quarto posto, con il 12% si colloca la maglia della nazionale italiana. Le preferenze sono verso i calciatori Mario Balotelli e Gianluigi Buffon. La nuova divisa italiana presenta colletto con i bottoncini, numeri e nomi ricamati, richiamando l’artigianalità sartoriale italiana.

In ultima posizione c’è la divisa della Russia, calzoncini e maglia della stessa tonalità di colore rosso scuro. bAlexander Kerzhakov, attaccante dello Zenit, con i suoi occhi di ghiaccio ha conquistato solo il 6% delle donne.

E la vostra maglia del mondiale preferita qual’è?