Che magie col make up: ecco il truccatore che diventa una star di Hollywood!

Lui è Paolo Ballesteros, un make up artist che con il trucco, una parrucca e lenti a contatto si trasforma in qualsiasi star di Hollywood lui voglia…

Il suo trucco è davvero da star: Paolo Ballesteros è un make up artist che con il trucco, qualche parrucca e lenti a contatto si trasforma in attori e cantanti del grande schermo.

Può diventare Kim Kardashian, Megan Fox, Miley Cyrus, Rihanna, Julia Roberts, Madonna (come dimostrano le foto) e la somiglianza è davvero incredibile!

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Oltre a truccarsi in modo stupefacente, Paolo Ballesteros mostra i suoi video su Toutube e condivide le sue trasformazioni su Instagram.

Leggi anche: Lucia Pittalis, la magica make up artist che cambia volto grazie al trucco

La cosa stupefacente è che nascondere i tratti maschili è davvero difficile, ma Paolo ci riesce molto bene; vanta già oltre 400000 su Facebook grazie alle continue condivisioni delle sue trasformazioni sui social.

La sua è pura e semplice abilità che questo ragazzo delle Filippine ha scelto di condividere col mondo intero, un talento per le sfumature e i chiaro scuri, un uso sapiente di parrucche e lenti a contatto che consentono a Paolo Ballesteros di compiere delle incredibili metamorfosi.

Angelina Jolie, Mariah Carey e ancora Jennifer Lawrence e Ariana Grande, quale sarà la prossima sfida di make up del giovane artista? Non mancheremo di aggiornarvi.

 

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-10-2014

Donna Glamour

X