Maggio sognatore con HipMum’s

Maggio sognatore con i consigli di HipMums , l’usato rigenerato con stile!

chiudi

Caricamento Player...

Cercando proverbi tradizionali sul mese di Maggio mi sono imbattuta in tante definizioni: Maggio profuma di fiori, Maggio porta rose, Maggio è buono per chi ha seminato… ma il mio preferito è Maggio Sognatore.

In effetti è un mese solitamente perfetto, la brezza primaverile fa il suo ingresso nel clima instabile, le giornate si allungano, si può andare al parco, giocare all’aria aperta, osservare i fiori che sbocciano, i colori che si mischiano e si esce dal “grigiume” invernale.

Maggio ispira colori, passeggiate in prati verdi e riposini sdraiati ad osservare nuvole bianche che volano nel cielo.

Per noi mamme significa anche: pantaloni distrutti, ginocchia sbucciate, vestiti luridi, bambini piangenti perché non vogliono tornare a casa, borse da parco piene di palloni, palette, formine, secchielli, bolle di sapone, un tuffo nella fontana, macchie di erba e di fango, gelati spiaccicati sulla camicetta nuova, lavatrici, rammendi e cerotti!

Ma anche noi amiamo questo mese! Le bambine iniziano a sfoggiare stampe allegre e vestitini leggeri. I bambini camicie impalpabili, pantaloni kaki, bermuda e felpe!

Il consiglio è per lei mini vestiti da abbinare a cardigan colorati e, se proprio la giornata è calda, un bell’abitino in cotone piquet con culotte abbinata

Per lui camicia bianca (che se si macchia si candeggia!), pantalone leggero kaki, felpa e mocassini.

E per noi mamme? Una bella borsa capiente e colorata per contenere tutto il necessario che i nostri bambini e richiedono e per riporre felpe e golfini mentre giocano al sole!

LEI:

Dress1

IMG_7729

Serie di abitini in vari colori e taglie ad esempio giallo 6 mesi RALPH LAUREN

LUI:

Camicia lino R Lauren e felpa 18 mesi

10441242_770453373003555_5884675992344049531_n

Borsa QGBags

Tutto “usato rigenerato con stile” di HipMums – First choice Second chance www.hipmums.it

Amata Accornero