Maggio…ed è quasi estate con i consigli di HipMums, l’usato rigenerato con stile!

Noi HipMums sentiamo l’estate già da Febbraio. Passato il Natale e la settimana Bianca siamo trasportate mentalmente a sole, mare, abbronzatura. Ovviamente veniamo smentite dai mesi seguenti ma a Maggio no. A fine Maggio l’estate è davvero alle porte. Iniziamo a sognare stampe liberty che riempiono l’armadio, polo piquet coloratissime, bermuda in lino, top leggerissimi… ovviamente per i nostri bambini.

Uniamo la passione per l’estate a quella per i bloomers e ci prende la fregola di fare abbinamenti su abbinamenti che comprendano quasi esclusivamente piccoli shorts a sbuffo in tessuti provenzali.

Le nostre bambine, Maria ed Anita, hanno indossato spesso questi prodotti, dai 3 ai 9 mesi circa.
Unico problema?

Se i pupetti sono taglie forti come le nostre è assicurato il famoso effetto salsiccia! L’elastico che dovrebbe cingere comodamente le coscette diventa invece un modo per far risaltare il rotoletto di ciccia che con amore sbuca fuori dai bloomers. Nonostante questo piccolo particolare, sono degli indumenti davvero comodissimi che proponiamo alle neomamme in vista dell’estate. Freschi, leggeri e assolutamente eleganti. In alternativa, sempre per le piccole “taglie forti” dei pantaloni con elastico in tessuti leggerissimi, ottimi da utilizzare in città ma anche al mare.

Il piccolo Tommi invece ha sempre utilizzato polo di qualsiasi marca, unica prerogativa: colorate! Poi tante t-shirt con stampe divertenti e bermuda comodi e leggeri. Da lui l’ispirazione per i look da maschietto.

LEI:

LUI:

Tutto “usato rigenerato con stile” di HipMums – First choice Second chance www.hipmums.it

Amata Accornero

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-05-2015


Anche i futuri papà devono seguire le regole: l’alcol influenza il sistema nervoso del feto

Poche mosse per non diventare una neo mamma esaurita