Magda Gomes di nuovo mamma, nata la secondogenita della showgirl

La showgirl e modella brasiliana Magda Gomes ha dato alla luce la sua secondogenita, nata dall’amore con il marito, il principe Von Schaumburg.

chiudi

Caricamento Player...

Nuovo fiocco rosa per la bellissima Magda Gomes e il marito, il principe Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schaumburg. Dopo la nascita di una splendida bambina di nome Yasmin Maria-Alice, è stavolta venuta al mondo la piccola Iris Elizabeth. La modella 39enne è così diventata mamma per la seconda volta, ma solo nel corso delle ultime ore si è diffusa la notizia del parto. Ovviamente Magda è felicissima, tanto da aver scritto un emozionante post su Instagram, con tanto di foto.

Magda Gomes
FONTE FOTO: instagram.com/magdagomesbeachwear

Magda Gomes: “Il mio giardino è al completo ed è un giardino bellissimo”

La Gomes, ex showgirl dei programmi televisivi italiani, ha scritto così su Instagram: “E’ sbocciata due giorni fa. Il nostro fiore di settembre è Iris, è qui per portare gioia e momenti indimenticabili alla nostra famiglia, è una bambina davvero speciale e ha scelto me in un momento difficile, per questo mio piccolo angelo ti auguro di essere sempre felice e allegro. Possa Dio guidarti e proteggerti per tutta la vita e spero di crescere insieme e diventare anime migliori”.

Magda, originaria di San Paolo in Brasile dove è nata nel 1978. È diventata molto popolare in Italia lavorando prima a “Markette” e poi a “Guida al Campionato”. Ha partecipato anche ad una puntata di “Camera Café” e ad una di “Buona la prima”.

Di lei però non si hanno apparizioni sul piccolo schermo dal 2011, quando ha partecipato all’ottava edizione dell’Isola dei Famosi, con la sua eliminazione che avvenne nel corso della sesta puntata.

Nel 2012 ha sposato in gran segreto il principe austriaco Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg, con cui ha avuto due figlie: la prima nata nel 2013 e la seconda pochi giorni fa.

FONTE FOTO: instagram.com/magdagomesbeachwear